Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tomb Raider The Angel Of Darkness- Piantato!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Tomb Raider The Angel Of Darkness- Piantato!

Messaggioda Lele81 » dom lug 04, 2004 12:25 pm

Ciao raga.....è una vita ormai che ci ho giocato.....ma qualche mese fa mi sono piantato in un punto (vicino alla fine comunque)e non riesco a toglierci le gambe.....

è il livello "il ritorno di Boaz" mi pare......è un Boss.....un ragnone gigante che sputa robaccia verde dalla bocca e dalle bocche sulla schiena......

Le soluzioni dicono semplicemente:
In questo livello dovrete affrontare il boss di fine livello utilizzando come personaggio Kurtis. Come prima cosa attaccate il mostro nel petto, sparategli con la vostra pistola evitando i suoi attacchi.. Non appena il mostro aprirà le sue 4 bocche laterali per sputarvi dell'acido, distruggeteli sparandogli con la vostra pistola e alla fine della scena animata preparatevi ad eliminare la seconda trasformazione del mostro

Non riesco a sparargli nelle bocche laterali, o meglio, appena apre quelle anteriori, ci sparo e si rompono subito.....quelle posteriori non c'è verso di mirarle e non capisco perché.....quando le apre io sparo, ma non le mira nemmeno e non si romopno......

Qualche suggerimento?
GRAZIE
Lele81
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » dom lug 04, 2004 5:45 pm

Dunque, io l'ho x ps2 quindi non so come siano da te i tasti, comunque il metodo è giusto, distruggi prima le 4 "bocche" e poi si trasforma in farfalla e lì va solo martellata di colpi ovunque... Io con la ps2 ho il tasto (mi sembra L1) che consente di cambiare bersaglio (cioè mira la prossima cosa rispetto a quella che mirava prima), e le 4 bocche io le ho potute mirare tutte tranquillamente... (quando aperte ovviamente...)[^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lele81 » lun lug 05, 2004 11:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Dunque, io l'ho x ps2 quindi non so come siano da te i tasti, comunque il metodo è giusto, distruggi prima le 4 "bocche" e poi si trasforma in farfalla e lì va solo martellata di colpi ovunque... Io con la ps2 ho il tasto (mi sembra L1) che consente di cambiare bersaglio (cioè mira la prossima cosa rispetto a quella che mirava prima), e le 4 bocche io le ho potute mirare tutte tranquillamente... (quando aperte ovviamente...)[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si anch'io l'ho su PS2!
Io ci ho provato a cliccare sul tasto di cambio bersaglio, infatti per quelle davanti non c'è problema, me le mira e ci sparo.....quando rimangono solo quelle di dietro non riesco a capire perché non me le mira più nemmeno cliccando su L1(o L2 ora non ricordo...)Dove sbaglierò? Ora è una vita che ci provo.....
Lele81
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » lun lug 05, 2004 12:20 pm

Mi pare strano, se inizi a mirare DOPO che si sono aperte, vengono incluse anche lora nella "lista" dei bersagli... Io ci ero riuscito senza nessuna "tecnica", solo mirandole normalmente... [:-H]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lele81 » mar lug 06, 2004 1:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Mi pare strano, se inizi a mirare DOPO che si sono aperte, vengono incluse anche lora nella "lista" dei bersagli... Io ci ero riuscito senza nessuna "tecnica", solo mirandole normalmente... [:-H]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Grazie comunque,
se non altro ora so per certo che si deve fare così....continuerò a provare....5minuti al giorno....[^]
Lele81
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » mar lug 06, 2004 4:02 pm

Ho controllato ed in effetti è il quadrato x cambiare bersaglio... [:-H] comunque sì, la tecnica che usi per quelle davanti è la stessa che x quelle dietro... [^]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Torna a Videogames