Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Call of Duty 4

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problema con Call of Duty 4

Messaggioda d_a_v » dom dic 11, 2011 3:12 pm

Ciao a tutti.
Negli ultimi giorni sto provando a disinstallare Call of duty 4 (craccato in inglese com pack in italiano) dal PC ma non ci riesco [boh]
Allora la situazione è questa: All' inizio non me lo disinstallava da pannello di controllo allora ho provato con CCLeaner ma non andava ugualmente e idem on revo uninstaller [XX(]
Poi ho deciso di lasciar perdere e ho spento il pc; una volta riacceso il gorno dopo la voce di installazione di COD4 nel pannello di controllo non c'era più [XX(]
Allora ho cercato un po su internet e mi hanno suggerito di utilizzare ccleaner per ripulire il registro e di cancellare manualmente i file.
Io l'ho fatto e sembrava tutto apposto ma poi, provando a reinstallarlo in seguito mi dice che "il software è già installato" e mi blocca l'installazione...
Ora non so più che fare, qualcuno mi sa dire se c'è una voce di registro che permette di "eliminare" questo errore?
Grazie in anticipo [:)]
Avatar utente
d_a_v
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 25, 2010 4:24 pm

Re: Problema con Call of Duty 4

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » dom dic 11, 2011 3:35 pm

Come da Regolamento

Non sono ammesse in alcun modo discussioni su questi argomenti. Non chiedete assistenza per software illegali, codici seriali, crack o numeri di attivazione: il messaggio sarebbe cancellato entro alcuni istanti. Inoltre, qualora l'Autorità Giudiziaria lo richiedesse, saremmo obbligati a fornire il vostro IP, e potreste incorrere in seri provvedimenti disciplinari.

non possiamo dare assistenza; il thread verrà chiuso a breve.
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Avatar utente
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3255
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:00 am
Località: http://turbolab.it

Re: Problema con Call of Duty 4

Messaggioda farbix89 » dom dic 11, 2011 3:51 pm

[chiuso]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising