Avevo alla fine deciso di provare a videogiocare in modalità online a questo gioco;purtroppo,data la mia scarsissima esperienza in questo campo,non avendo mai potuto provare,sapevo che non avrei avuto vita facile nel poterlo fare,nonostante mi sì è già detto che non c'erano nessune difficoltà.
In un primo momento infatti ricevevo nel gioco citato nel titolo un messaggio che diceva:"impossibile avviare PunkBuster.Punkbuster non trovato";il Punkbuster è quel programma che controlla i videogiocatori in rete al fine che non usino trucchi o che barino;fortunatamente ho notato che praticamente tutti i server disponibili non richiedano questo software e dunque sembrava andar bene;provando per curiosità ad accedere ad un server,ho stavolta notato che compariva invece questo messsaggio di errore:"Codice di gioco in uso.Riprovare più tardi".Non è servito provare più tardi;sono così andato a vedere questo codice di gioco a venti caratteri,visualizzabile nelle opzioni,come i seriali che si richiedono nelle installazioni;sembra dunque che un altro player abbia già il mio;infatti sono andato a tentare di accedere ad altri server,ma tutti ripetevano lo stesso errore,come se il mio codice fosse presente in ognuno di essi.Strano.
Avete per caso qualche idea al riguardo?Grazie comunque
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)