Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"modifica" wii

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

"modifica" wii

Messaggioda tiger-72 » mer lug 09, 2008 10:25 pm

ciao ragazzi sono appena entrato nel mondo del wii e vorrei un chiarimento:per prima cosa vorrei sapere se il wad installer è un alernativa al twilight hack.....in caso quale mi consigliate?Poi da quello che ho capito con questo metodo si possono instalalre i canali e quindi i giochi .wad giusto????grazie in anticipo al volontario che si offre di aiutarmi....
my site:www.technoworlds.altervista.org
tiger-72
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Robby78 » gio lug 10, 2008 8:06 am

Il twilight hack consiste nello sfruttare un bug del gioco di Legend Of Zelda che permette di eseguire codice non autorizzato (Homebrew). I wad, credo che siano i file di installazione dei canali del wii. Sfruttando il Twilight hack puoi installare un canale fatto apposta che si chiama Homebrew channel dove puoi installare un sacco di software fatto in casa tramite la schedina SD.

Puoi documentarti a questi indirizzi (se sai l'inglese... altrimenti è ora di impararlo! ;) ):
http://wiibrew.org/w/index.php?title=Main_Page
http://hbc.hackmii.com/faq/
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Videogames