Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tastiera e mouse o game pad??

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

tastiera e mouse o game pad??

Messaggioda alex8791 » lun gen 21, 2008 10:23 am

ciao ragazzi, finalmente ho comprato Crysis........... che spettacolo. non capisco però( nella mia ignoranza),sul libretto di istruzione c è l esempio del game pad della xbox360. cosa significa che se compro il suo controller posso utilizzarlo sul mio pc portatile al posto della tastiera? il controller che ho io non posso utilizzarlo? grazie e buona giornata.
Felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha!
alex8791
Senior Member
Senior Member

Messaggioda andykkapp » lun gen 21, 2008 11:31 am

Io sono dell'idea che la combinazione tastiera+mouse è 100 volte migliore dei qualsiasi PAD ... comunque il gioco lo puoi giocare sicuramente con il mouse e tasiera .. !!
Vuoi ingrandire lamia citta ???
http://svernicio.miniville.fr/
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member

Re: tastiera e mouse o game pad??

Messaggioda jack_the _best » mar gen 22, 2008 11:51 am

alex8791 ha scritto:se compro il suo controller posso utilizzarlo sul mio pc portatile al posto della tastiera?

si il contreller della x360 si puo usare su pc, e ormai praticamente tutti i giochi lo supportano. per quanto riguarda gli altri ti posso dire che io ne ho tre due schifi e uno ottimo logitech pagato 35 € wireless e ne crysis ne altri giochi me li fanno usare, quindi ci dobbiamo rassegnare! [:p]

andykkapp ha scritto:Io sono dell'idea che la combinazione tastiera+mouse è 100 volte migliore dei qualsiasi PAD

niente di piu giusto per quanto rigurda la comodità e il fatto che con il pad è molto piu difficile mirare! pero bisogna ammettere che il pad è molto piu coinvolgente. E poi bisogna anche considerare il fatto che alex ha un portatile, e non è che il portatile sia molto comodo per giocare, soprattutto agli sparatutto!

Comunque alex se sei uno che gioca molto col portatile l'aquisto del pad dell'x360 è un'ottima opzione, magari quello wired che costa molto di meno, sui 30 € se non ricordo male [^]
Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
jack_the _best
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » mar gen 22, 2008 5:40 pm

confermo...con il pad è scomodissimo giocare con giochi sparatutto perché ti diventa scomodissimo mirare invece, è molto comodo il mouse, specialmente se ne hai uno buono [^]

invece il pad diventa molto comodo negli altri giochi anche in quelli di macchine/gare
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda tiger-72 » mar gen 22, 2008 7:13 pm

concordo pienamente.....mouse e tastiera 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!! [^]
my site:www.technoworlds.altervista.org
tiger-72
Aficionado
Aficionado

Messaggioda SteelBolter » mar gen 22, 2008 9:16 pm

Io non ho mai giocato a sparatutto sul computer, quindi non sono molto bravo...
Cioè una minima esperienza ce l'ho, ma ad esempio non riesco a saltare, muovere la visuale, puntare e sparare alla testa come faccio in Halo su Xbox...

Dipende un po' come ci si è abiutuati nel tempo...

Inoltre il Pad della Xbox 360 ha una ergonomia davvero fantastica...
Non ho mai provato niente di meglio...
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » mar gen 22, 2008 10:37 pm

guarda, io ho sempre giocato con quel tipo di giochi e ti devo dire che, con la PS2 con un gioco semplice mi sono trovato in difficoltà però, con giochi d'auto o anche di pesca ci si trova molto bene... [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Videogames