Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema avvio need for speed carbon

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

problema avvio need for speed carbon

Messaggioda monykina » dom gen 28, 2007 11:18 pm

ho installato need for speed carbon sul pc di un amico, ma all'avvio si blocca con la segnalazione "si è verificato un errore in NFSC.exe. L'applicazione verrà chiusa." Lo stesso cd di installazione l'ho usato sul mio pc e il gioco risulta funzionante. Da cosa potrebbe dipendere? [cry] grazie!
monykina
Aficionado
Aficionado

Re: problema avvio need for speed carbon

Messaggioda dav16 » lun gen 29, 2007 12:36 am

monykina ha scritto:ho installato need for speed carbon sul pc di un amico, ma all'avvio si blocca con la segnalazione "si è verificato un errore in NFSC.exe. L'applicazione verrà chiusa." Lo stesso cd di installazione l'ho usato sul mio pc e il gioco risulta funzionante. Da cosa potrebbe dipendere? [cry] grazie!

prova a disattivare prima di giocare antivirus ecc, prova a bloccare il firwall.
se questo non basta scarica la patch che trovi sul sito ufficiale del gioco. adesso non ho tempo di trovarti la discussione, ma su MegaLab c'è già stata, prova a cercare
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Videogames