Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Sims 2 e Scheda video ati 9550 : Aiuto!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problema Sims 2 e Scheda video ati 9550 : Aiuto!

Messaggioda Ignoranza » sab nov 12, 2005 10:38 am

Sono nuova del forum..quindi innanzitutto ciao a tutti quanti.
Premetto che non ci capisco molto quindi chiedo scusa per le mie spiegazioni alla meno peggio.
Ho una scheda video Ati 9550 256 Mb.I driver sono aggiornati.
Primo problema : All'avvio di Sims 2 la pelle e i vestiti dei personaggi erano bianchi con delle scritte (scritte che diciamo erano "il nome del file")..come se non lo leggesse nel gioco.Dopo lunghissimi esperimenti ho risolto questo problema modificando l'impostazione del gioco "Dettaglio Texture" da alto a basso.
Secondo problema non risolto : Questo problema di texture x la pelle e i vestiti resta uguale identico nel Body Shop del gioco..dove impostazioni analoghe da cambiare non ce ne sono.
Mi è stato consigliato di reinstallare tutto...perché forse quei file si sono installati male...ma allora mi chiedo perché nel gioco si e nel body shop no?(dovrebbero essere file condivisi dalle due applicazioni..)
Avevo pensato che potesse essere un'impostazione da modificare nella scheda video..ma sinceramente non ci capisco davvero niente..
Qualcuno può aiutarmi? [cry+]
Grazie a tutti
Ignoranza consapevole
Ignoranza
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Videogames