Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gioco PC non si avvia

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Gioco PC non si avvia

Messaggioda e.villan » mar ago 30, 2005 3:01 pm

Ciao, ragazzi ho un problema da risolvere.
Mio figlio si è fatto prestare un gioco di quelli che si trovano nei periodici del tipo "Computer Magazine" ed era un gioco contenuto nella rivista di Ottobre 2004 e pertanto non rintracciabile in negozio.
Ha inserito il CD nel lettore e installato il gioco ed è partito regolarmente.

Successivamente ha masterizzato il CD [:I] (lo so che non si dovrebbe fare ma è un gioco che non si trova più in commercio) e riesce a far partire l'installazione come con il gioco originale ma alla fine quando lancia il gioco non parte.
Lo stesso CD masterizzato sul computer di un suo amico parte regolarmente.

Qualcuno di Voi potrebbe darmi qualche dritta sul perché succede questo.
Ho provato anche a disattivare l'antivirus (Avast 4 Home Edition) e rifare la procedura ma non cambia nulla.
Potrebbe essere un problema di lettore CD.
Però ne ho due, un Samsung e un LG, possibile che entrambi abbiano dei problemi ? [sbigot]

Conto su di Voi per riportare la pace in famiglia.
Grazie per l'attenzione.
Ciao ciao.
Enzo
e.villan
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » mar ago 30, 2005 3:11 pm

Non si fornisce assistenza su materiale illegale...il regolamento parla chiaro...se veramente il gioco non è più in commercio e non ha più diritti è sicuramente distribuito gratuitamente anche su internet
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Videogames