Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virtual skipper 3

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Virtual skipper 3

Messaggioda Robinfly » mar lug 05, 2005 11:30 am

Se mi è consentito farlo vorrei spendere qualche parola su questo meraviglioso simulatore di regata dalla grafica superba, il Virtual Skipper 3 della Nadeo http://www.nadeo.com

E' piu' di un anno che l'ho acquistato e dopo un anno mi appassiona come il primo giorno. Condizioni di mare vento e correnti marine che cambiano, assieme alla possibilità di cambiare tipo di imbarcazione, lo rendono appassionante e non stufa mai. Grafica superba, il massimo.

Condurre al meglio una barca virtuale su degli scenari da cartolina non è cosa facile, il simulatore mette a disposizione una strumentazione di bordo degna dei migliori scafi di coppa America, e solo dopo una lunga gavetta si riesce ad esser veloci e contrastare i migliori skipper virtuali.

Si puo' regatare in flotta (max 8 imbarcazioni)- in match race- o team race, scegliendo le condizioni meteo e di mare.

Ho preparato qualche screen shot (circa una trentina di immagini) del simulatore in azione. La nostra comunity di velisti virtuali è questa:
www.vskipper.com (senza alcun scopo di lucro, ma solo per divertirci online tra le onde virtuali).

(screen shots)
http://bollett.altervista.org/web/C.html

ps: è consigliabile una buona scheda video per godere appieno della grafica e per una migliore fluidità del moto ondoso e dei movimenti
Robinfly
Aficionado
Aficionado

Torna a Videogames