Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione Zeus: win 16 impossibile eseguire!!!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

installazione Zeus: win 16 impossibile eseguire!!!

Messaggioda Death.Knight » lun giu 06, 2005 7:29 pm

Sera a tutti, come andiamo??? sono qui per un dubbio assurdo... Allora... sto cercando di installare il gioco "Zeus il signore dell'olimpo" però non appena clicco su "INSTALLA" mi compare una finestra con scritto:

Applicazione: ISSET_SE
Risorse insufficienti per continuare l'esecuzione del sottosistema Win 16. Scegliere OK, chiudere le applicazioni aperte e riavviare il computer.

Ho cercato ovunque e ho trovato la soluzione sul sito microzoz che mi dice di riscrivere i file Autoexec.nt e Config.nt e sovrascrivere i due esistenti nella cartella WINDOWS\System32 ... Io lo faccio, riavvio il computer e l'installazione del gioco parte ma poi si incanta.. per lo stesso problema.. e quando riprovo a far ripartire tutto mi ridà lo stesso errore e sono costretto a ripetere la procedura dall'inizio!

Come posso fare? Aiutatemi vi prego [cry]
Che c'è di serio nella vita se si nasce senza chiederlo e si muore senza volerlo?
Death.Knight
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Videogames