qualcuno mi sa dire dove posso trovare la rom di Yu-Gi-Oh! Refresh Of Destruction italiana.
Ho provato su www.thephantomcastle.it come ho letto in un post di un altro forum ma niente.
Grazie
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Molto più semplice....ssjx ha scritto:Più che saper giocare ormai è x me un'ossessione.
Direi anzi che sono praticamente imbattibile![]()
Pensa che ho distrutto il drago finale occhi blu di Seto (4500 punti di attacco)con la mia giovane maga nera (arrivata a 4800)
ssjx ha scritto:Beh, ma la soddisfazione di umiliarlo con una carta da 2000 punti di attacco è ben altra cosa...
Mr.TFM ha scritto:ssjx ha scritto:Beh, ma la soddisfazione di umiliarlo con una carta da 2000 punti di attacco è ben altra cosa...
No!!!!
Lo umili con una stupida cata magia quando lui invece ha dovuto fare dei trighi pazzeschi per evocare il mostro!
Io sono il re delle carte trappola!!!!
Mi picerebbe avere quelle che ha marik nel cartone animato.....
ssjx ha scritto:Invece a quali carte ti riferisci?
ssjx ha scritto:No mi limito ai videogame.
Al momento uso World Wide Edition e World Championship Tournament 2004 x GBA ed i 3 Power Of Chaos x PC.
Mi piacerebbe provare la versione x Xbox ma nn credo che esista un emulatore ed il mio PC è anche un po' vecchiotto.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising