Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sony PSP: prima della PS3 a Sony qualcosa riusciva....

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda Mr.TFM » gio apr 26, 2007 1:30 pm

Uffa, mi piacerebbe giocarci!!!!

Sto gioco per cos'altro è disponibile? [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio apr 26, 2007 4:05 pm

Mr.TFM ha scritto:Sto gioco per cos'altro è disponibile? [sh]

Eeeh, PSP e basta. Io odio le esclusive, ma tant'è. Probabilmente avrei, all'epoca, acquistato il Super NES giusto per giocare a Super Ghouls'n Ghosts......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio apr 26, 2007 5:07 pm

The King of GnG ha scritto:acquistato il Super NES giusto per giocare a Super Ghouls'n Ghosts......

Eheh, me lo regalarono da piccolo per natale con Super Mario World: mi ricordo che fino alla befana (dove ricominciavano le elementari), non seppi nemmeno che tempo facesse fuori dalla finestra [:D]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda The King of GnG » ven apr 27, 2007 8:25 pm

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Direttamente sotto Vegeth alla mia personale classifica di personaggi preferiti c'è Gogeta: al contrario di Vegeth, il modello base (diciamo così) del personaggio è Goku, e Goku, come ho già detto altrove, nel gioco è una pippa rispetto a Vegeta.

Questo almeno per quanto riguarda combo e simili. Se poi entriamo nel campo delle super mosse beh, essendo il risultato di una Fusion è esattamente a metà tra Goku e Vegeta, e come Vegeth non lascia praticamente scampo. In particolare la Kamehameha viene sostituita da una specie di ibrido che il personaggio quando lancia chiama "Big-bang...Kamehameha!": un colpo singolo leva una intera barra di energia all'avversario, e lo sbatte via là dove non batte il sole. E' abbastanza riconoscibile negli screenshot, credo [:-D]

Per il resto è anche lui letale, e soprattutto molto, molto, molto veloce. Proprio grazie a questo Big-bang incrocio, se ho voglia di farmi una partitina veloce (ma proprio velocissima), seleziono Gogeta e gli avversari vengono spazzati via come mosche, e PARECCHIO in fretta pure....

P.S.Assieme alle immagini di Gogeta ho allegato qualche altro screenshot di contorno.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jack.ese » sab apr 28, 2007 7:37 pm

Mi sono appena gustato il topic.. strepitosamentefenomenale a dir poco! [8D]

[sbav] [sbav] [sbav] [sbav] [sbav]
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda *Michelle* » dom mag 06, 2007 11:50 am

The King of GnG ha scritto:
Si, nessun problema con il downgrade per la PSP, chiedi pure.....però tre controindicazioni:

A) se rompi i cocci sono tuoi, e la colpa e tua, e non sono problemi miei [;)]

B) potrebbero esserci problemi, o addirittura il downgrade potrebbe essere impossibile (ancora....), dipendentemente dalla versione di firmware installata e dalla versione della motherboard installata sulla PSP.......

C) nessuna garanzia di niente. Se riesce bene, altrimenti non ti conosco [;)]

Ciao ciao The King of GnG...... [:)]
dopo un paio di tentativi andati male la Sony mi ha sostituito la PSP ed ora
me la ritrovo nuova di zecca [:D].
Vorrei tentare questo benedetto downgrade e chiedo consiglio:
il firmware è un 2.71 e non ha piastre con strani codici incisi.... ora, considerato che ho una fottuta paura di irreversibili crash, quante probabilità pensi ci siano x la buona riuscita e se va male è possibile recuperare in qualche modo?
*Michelle*
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » dom mag 06, 2007 6:49 pm

Cioè spiegami questa cosa: "dopo un paio di tentativi andati male" eccetera. Hai provato a fare il pezzotto della PSP e quelli della Sony te l'hanno pure sostituita dopo che hai mandato a donnine da strada la memoria flash della console?!? Non ci credo.... [...]

Il firmware 2.71 è di quelli "coperti", nel senso che ci sono in giro downgrader sicuri che non rompono, perché usano exploit rodati. Se non sbaglio l'autore di uno di questi downgrade è proprio quel mito di Dark Alex, che poi sarebbe quello che, ad ogni nuovo firmware di Sony, dopo poche ORE caccia fuori la versione corrispondente, ma OE, Open Edition! [:-D]

Come al solito, queste sono informazioni da prendere con le molle, perché se rompi... beh lo sai già [;)]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda *Michelle* » dom mag 06, 2007 9:04 pm

The King of GnG ha scritto:Cioè spiegami questa cosa: "dopo un paio di tentativi andati male" eccetera. Hai provato a fare il pezzotto della PSP e quelli della Sony te l'hanno pure sostituita dopo che hai mandato a donnine da strada la memoria flash della console?!? Non ci credo.... [...]

Seeeeeeee magari! [:D]
No, l'ho dovuta riportare 2 volte in assistenza (non funzionavano + delle cosine) ed alla fine me l'hanno sostituita.... dopo un'anno e mezzo dall'acquisto, pensa un po' [std]. A dirla tutta me l'hanno ridata nuova proprio xchè non era downgradata [:)].
Quindi dici che sono in una botte di ferro.... [uhm] che al 99,9% vado sicura.... [uhm]
mi consigli un link dove potrei dare un'occhiata in merito? Una guida fatta ad ok?
Grazie...... [:)]
*Michelle*
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » ven mag 11, 2007 12:12 am

Link?

http://psp.console-tribe.com/tutorials/ ... oleta.html

Primo risultato di Google [:)]

Sfruttando un exploit abbastanza stabile, credo che il downgrader di quel geniaccio di Dark_Alex sia sicuro tanto quanto quello che ho fatto io a suo tempo, dalla versione 2.0 alla 1.50. Ovvio che poi un minimo di rischio c'è sempre, nessuno ti assicura niente nella vita eccetera eccetera.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven mag 11, 2007 12:17 am

Immagine

E questo è l'ultimo risultato in ordine di tempo delle mie sperimentazioni con le schede di DBZ Shin Budokai - replica virtuale dei combattimenti tra Gohan bambino SSJ2 e Cell a parte. Divertente, peccato il numero fisso dei modelli "Grandi" da poter posizionare sulla scheda sia 3, altrimenti ci mettevo anche il Goku Kaihoken.

E peccato non poter scambiare schede con altri giocatori on-line e via wi-fi.....

P.S.Eh si, guardando la faccia di stò tizio non si può non dar ragione a Freezer, Cell & sodali della medesima risma: i saiyan sono proprio dei gran scimmioni! [:-D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 11, 2007 2:02 am

Ma quanto è fico il 3° livello????? [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar mag 15, 2007 1:39 pm

Ancora sperimentazioni con le card di DBZ.....

Immagine

Ma che mattacchioni questi SSJ.....devo dire che sono proprio...fusi! [:-D]

(questa è la versione originale della scheda)

Immagine
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Dragon Ball Z : Shin Budokai - Another Road

Messaggioda solarlord » mer giu 13, 2007 12:24 am

solarlord
Aficionado
Aficionado

Re: Dragon Ball Z : Shin Budokai - Another Road

Messaggioda The King of GnG » mer giu 13, 2007 7:12 pm

solarlord ha scritto:http://www.gamespot.com/psp/action/dragonballzshinbudokaianotherroad/index.html

Cel'ho, ma non ho ancora cominciato a giocarci perché devo portare a termine DBZ Shin Budokai con tutti i personaggi [:-D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

The King of DBZ

Messaggioda solarlord » ven giu 15, 2007 11:18 pm

Non vorrai mica diventare the King of DBZ?! [:)]
solarlord
Aficionado
Aficionado

Re: The King of DBZ

Messaggioda The King of GnG » ven giu 15, 2007 11:34 pm

solarlord ha scritto:Non vorrai mica diventare the King of DBZ?! [:)]

No, anche perché DBZ è un semplice cartoon visto dai bambocci ai padri di famiglia, GnG è un mito senza tempo, il mio regno, il mio mondo, il mio mito [:)]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Black Tiger

Messaggioda solarlord » dom giu 17, 2007 7:41 pm

Niente da dire su Black Tiger? http://www.retrogaming.it/coinop/blacktiger.htm
solarlord
Aficionado
Aficionado

Re: Black Tiger

Messaggioda The King of GnG » dom giu 17, 2007 8:28 pm

solarlord ha scritto:Niente da dire su Black Tiger? http://www.retrogaming.it/coinop/blacktiger.htm

Ho sin troppo da dire su uno dei miei titoli preferiti di sempre, secondo probabilmente solo a GnG, ergo evito proprio di cominciare anche perché è OT [:)]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Def Jam : Fight for NY : the Takeover

Messaggioda solarlord » dom giu 17, 2007 9:05 pm

Very good... ritornando ai picchiaduro per la PSP vedo che non hai ancora citato questo : http://www.gamespot.com/psp/action/defj ... index.html
solarlord
Aficionado
Aficionado

Re: Def Jam : Fight for NY : the Takeover

Messaggioda The King of GnG » dom giu 17, 2007 9:09 pm

solarlord ha scritto:Very good... ritornando ai picchiaduro per la PSP vedo che non hai ancora citato questo : http://www.gamespot.com/psp/action/defj ... index.html

Wrestling? No grazie, lo schifo col cuore e pure coll'anima... sono un videogiocatore serio io, non un bamboccio e certa robaccia non la guardo più dai tempi di Ultimate Warrior, Hulk Hogan, Andre The Giant e altri pagliacci assortiti del genere..... [bleh]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames