![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Beh io non userei mai la modalità vacanza: se io me ne andassi diciamo un mese, spendo tutte le mie risorse in ricerca, costruzione, difese; non tengo navi (quelle partirebbero sicuro) e quindi parto lasciando lì due pianeti (nel mio caso) con 0 risorse: se mettessi la vacanza, al mio ritorno sarebbero ancora così, mentre se le lascio andare magari qlc mi rimane su che nn mi hanno rapinato, magari manco mi toccano e mi ritrovo risorse x fare una morte neracosmo ha scritto:che te frega tanto la maggior parte di utenti inattivi sono quelli che nn giocano
Lo lasci inattivo x un tot. di giorni 8all'epoca, quando ci giocavo, l'ho lasciato stare per tot mesi, e alla fine il mio account non eissteva più... oppure se è bene avanzato vendilo su ebay, oramai c'è anche chi compra gli account avviatijordan air ha scritto:come ci si fa a cancellare? perché quel gioco mi ha stufato.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising