Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio sparatutto

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda choco571 » sab lug 07, 2007 7:29 pm

jordan air ha scritto:Tra poco Call of Duty 4.
Ho visto l'anteprima per di più in Hd e sembra essere bellissimo.

Io so che non è poi così imminente: la prima data che ho saputo è stata 2008... [uhm]
dovrebbe essere più vicino Crysis
choco571
Senior Member
Senior Member

Messaggioda gery0292 » sab ago 11, 2007 1:01 pm

io come gioco sparatutto ti posso consigliare War Rock,è un gioco sparatutto on line dove competerai con diversi giocatori del mondo,la grafica è accettabile,ci sono moltissime armi e diversi personaggi:il medic cioè il medico che ha l'abilità di poter curare,oppure il grande sniper (cekkino) con la quale ti divertirai un mondo a far fuori i tuoi nemici e altri...t gioco è di 602 mb e si scarica da questa link:

www.warrock.net

una volta scaricato ti dovrai (ovviamente registrare) e via col divertimento!
nel frattempo ti posto uno screen.... [std]
Topolino si fà le Topoline ed è felice!Paperino si fa le Paperine ed è felice!....PIPPO....NON E' FELICE!!!! xD
gery0292
Aficionado
Aficionado

Messaggioda v3n0m » lun ago 20, 2007 11:07 pm

fps su pc consiglierei senza dubbio half life 2 (il migliore) e molti di quelli ambientati nella WW2 da Cod a MoH...Doom 3 manca totalmente di innovazione anche se la grafica gli dona atmosfera, Q4 pure... se invece cerchi fps online direi senz'altro counter strike source (in allegato ad HL2) per i tattici, unreal 2004 e quake 3 arena per gli arcade.

se invece intendi shot em up classici allora di scelta ne hai...radiant silvergun, einhander, R-type.. ce ne sono milioni belli...anche se mio preferito resta quella chicca di tempestX3(remake del vecchio tempest dell'81) per ps1 oppure la versione per Jaguar..direttamente dal dalai lama Jeff Minter, troppo psichedelico! provoca dipendenza
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Videogames