Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il ritorno di Ghosts'n Goblins!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda The King of GnG » dom mag 14, 2006 11:38 pm

People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer giu 14, 2006 9:36 pm

Ultimate Ghosts'n Goblins esce ad Agosto

Caz, ma questi mesi non possono volare?!? [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » sab giu 24, 2006 5:38 pm

Ancora qualche stats al volo......

Sabato 24 Giugno, Ore 18:33

http://www.google.it/search?hl=it&rls=G ... erca&meta=

Il terzo e il quarto link più cliccato della rete secondo Google. Eh son soddisfazioni queste [std]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom lug 16, 2006 5:37 pm

Gokumakaimura Japan TV Spot

Mmmmmmhuauhhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauhauhuha [rotfl]

Stì giapponesi sono pazziiiiiiiiiiiiiiiii [:D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom lug 16, 2006 6:55 pm

Che strunzata! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom lug 16, 2006 7:39 pm

Mr.TFM ha scritto:Che strunzata! [:D]

Quoto [:D]

Anche se lo spot è eroicomico molto in stile GnG....più comico che eroico!!! [:D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun lug 17, 2006 9:13 pm

Sir Arthur va in televisione :-P

Acc' Zane, pubblicata così lontano nel tempo? Credo di poter scrivere qualche altra news prima di lunedi prossimo.....il gioco esce il 3 agosto, e una news del genere è pensata per giorni non troppo ravvicinati alla suddetta uscita :-P
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » lun lug 17, 2006 9:59 pm

Si, scusami, ho sbagliato data, stavo proprio andando a correggere adesso!

Sai com'è, dopo 16 ore che sono qui davanti comincio ad essere un po' stanchino [|)] [|)]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda The King of GnG » mar lug 18, 2006 9:53 pm

Stasera, così per sfizio, mi sono rifatto una partitina a Ghosts'n Goblins su M.A.M.E.....erano mesi che non ci mettevo mano, e questo è uno di quei giochi in cui conta l'allenamento costante, oltre le altre cose.....

E incredibile dictu, si è presentata proprio la condizione ideale, quel misto di abilità ispirata dalla voglia di battere il gioco e i suoi assurdi, sublimi meccanismi di funzionamento interni (che conosco e ho vivisezionati da una vita ormai.....), abilità, e fortuna, FONDAMENTALE in quell'inferno rognoso di pattern bastardi dei pipistrellazzi a guardia della sala del trono.....

Arrivato in giusto 15 minuti o poco meno al livello conclusivo, con solo una vita e perdendo giusto un paio di volte l'armatura.....cacchio, non mi era mai successo in più di 15 anni che ci gioco, sono letteralmente scioccato dall'accaduto [sbigot] .....talmente scioccato che al ricominciare del percorso (per i meno informati, blasfemi, GnG bisogna ripeterlo 2 volte, partendo sempre dal primo livello, per portarlo a termine.....1 volta [:-D]) mi sono lasciato andare, ho perso una pallina e ho premuto Esc. Troppo stanco, news da postare/scrivere e sonno arretrato da recuperare.....

Però è....incredibile, un caso fortuito certo, ma mi ha sconvolto [sbigot]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven lug 21, 2006 9:31 pm

Ultimate Ghosts'n Goblins - nuovi screenshot in rete

Intanto prenoto la versione giapponese su Lik Sang, in attesa di poter mettere le mani su quella in italiano/inglese. Dovrei avere tempo a iosa, ad agosto, per farci una bella anteprima su quella giappo e poi la rece su quella italiana....uhm.....

Ultimate GnG, credo sarà una delle poche cose che comprerò a occhi chiusi, senza prima "assaggiare" niente tramite P2P [std]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » dom lug 23, 2006 8:33 pm

Well, ho ordinato e prepagato per 40 Eurozzi (usando PayPal) la mia copia di Gokumakaimura su Liksang....

Non me ne frega niente del fatto che è tutto scritto in giapponese.....io DEVO giocarci appena esce in circolazione! [sbav] Tra l'altro non ho pagato la spedizione, gratuita in tutto il mondo. Acquisto trasparente e senza intoppi, il gioco dovrebbe essere a casa intorno al 10 Agosto, augurabilmente....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun lug 24, 2006 8:52 pm

Oh caz......ho comprato il gioco quasi ad occhi chiusi, fregandomene bellamente del sistema di region coding della PSP, uscitomi proprio di mente.....Per fortuna sembra che il locking a base regionale (in questo caso diviso in 3, USA, EUROPE e ASIA) sia implementato principalmente per gli UMD Video, con i videogiochi che non dovrebbero soffrire di questa demente limitazione....

No perché troverei una stron**ta il dover rippare la ISO da un UMD REGOLARMENTE ACQUISTATO per giocarla con gli emulatori di UMD solo per debellare il region coding: ecco perché ODIO VISCERALMENTE le DRM, in qualunque forma esse si palesino.

Finché si appezzotta, ci si diverte prima ancora di divertircisi [std] (ehm, qualcuno mi spieghi che ho scritto XD)
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 11:26 am

Anche te che compri mun gioco in giappone....
lo sai che i giochi comporati in giappone in italia non funzionanano!!!
Va così dai tempi delle cartucce con l'adattatore!!!!!! [sedia]

Errore da principiante! [devil]

Beh, però ripensandoci, magari hai fatto un'affare, se ha successo, sarà da collezione! [:-D]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 25, 2006 8:39 pm

UMD RELATED (Games/Video)
Q. Are PSP Games and UMD Movies region locked?
A. PSP Games are currently region free. Sony has stated and it has been confirmed by many users that games are region free and play on any PSP from any region. Good news for import gamers. Of course, you still have to be careful with Japanese games when it comes to the language barrier, but most import gamers know this and there's sufficient US games in English available right now.

UMD Movies on the other hand are a different matter. Currently they seem to be following the same route as DVD Movies. They are region coded using the same region table use for DVD's. If you live in Europe which is region 2 you will be glad to know that Japan also falls into this category and that your import Japanese PSP will be able to play UMD movies when they eventually become available in Europe.

The US PSP can only play region 1 UMD movies.

here's a region map:
http://forum.liksang.com/attachment....tachmentid=205

Q. Can I change my import games to English or do I have to learn Japanese?
A. Yes and No. Basically a game would have to have support for the langauge first before you can change it. Some import games consist of a combination of Japanese and English and are not too hard to understand. Some games are even capable of auto-detecting your PSP langauge settings and changing their menus accordingly.
If in doubt, do some research first. Ask around in the forums or search the web, someone's bound to give you an answer.
Also, learn Japanese.

But really the easiest bet is just to order the US version of the game - they're either available already or will be soon.

Funziona, funziona......già avevo letto la cosa in giro, ma la mancata verifica prima dell'acquisto ha fatto sorgere in me il dubbio [std]

Nessun errore da principiante, solo insicurezza cronica :-P

Se il gioco avrà successo dici? Oh si, sarà così di sicuro.....le condizioni ci sono tutte, e difficilmente Capcom rischierà di rovinare quella che praticamente è la sua storia per qualche banale errore di design o menate varie [std]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 9:01 pm

ecco....
A proposito di design, non è che abbiano fatto sto gran lavorone di grafica eh!

Sto finto 3d che si vede negli ultimi screenshot mi sembra un po' scarsino....
Considerata la POTENZA della playstation mi sembra che si sia fatto un po' pochino....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 25, 2006 10:02 pm

Mr.TFM ha scritto:ecco....
A proposito di design, non è che abbiano fatto sto gran lavorone di grafica eh!

Sto finto 3d che si vede negli ultimi screenshot mi sembra un po' scarsino....
Considerata la POTENZA della playstation mi sembra che si sia fatto un po' pochino....

Il 3D, in un gioco del genere, deve semplicemente essere FUNZIONALE...la potenza e il numero di poligoni in contemporanea su schermo c'entrano poco.....io, dai video che ho visto (credo di non essermene perso uno, o almeno spero), ho notato una gran cura nella realizzazione dei particolari, del design dei personaggi e dei livelli, armi dagli effetti su schermo elaborati e mostri di dimensioni abnormi che non fanno rimpiangere il mitico Luciferone della stanza finale di Ghouls'n Ghosts.....

Se Capcom, come penso, avrà lavorato duramente e bene, dal titolo trasparira soprattutto una cosa: ATMOSFERA, che è poi la caratteristica della serie, e la cosa che divide un capolavoro di narrazione da un semplice gioco divertente, per quanto mi riguarda.....voglio ricordare al proposito che a capo del progetto c'è il designer del GnG originale e, Prince of Persia insegna, questi "grandi vechi" con in mano strumenti moderni e idee del passato che hanno avuto tutto il tempo di stratificare nella loro mente e amalgamarsi con le esperienze professionali avute nel frattempo, di solito producono degli hit di indubbio valore.

Non han fatto un gran lavoro di grafica dici? Non lo so, io sono convinto dell'esatto contrario, invece......vedremo alla prova dei fatti cosa ne uscirà fuori.....

Naturalmente, fosse una ciofeca realizzata con i piedi sarei il primo a stroncare il tutto come una vera e propria bufala davvero cattiva e senza rispetto per gli appassionati del brand.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 25, 2006 10:14 pm

Bah, questo sarebbe un buon lavoro di grafica?
Immagine

Il tutto rivalutato per una faccia viola sullo sfondo?
Bah!
A me ricorda molto quei platform di 15 anni fa..

Un bel gioco in 3d no eh?

Vabbè, un'occasione sprecata......
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 25, 2006 10:35 pm

E' uno screenshot.....non puoi giudicare il tutto da un solo screenshot.....e mi pare che in quel livello le "facce viola" siano belle in movimento, con effetti di luce niente male.....

(*si rivede il trailer ufficiale*)

Si, ricordavo bene.....e comunque, te l'ho detto, aspetto al varco il gioco, e se sarà stata un'occasione sprecata mi sentirai bestemmiare in antico persiano da qua fino in Giappone, te l'assicuro. Appassionati più sfegatati di me della serie in Italia non ce ne sono (e non temo smentite [std]), una delusione mi manderebbe in bestia come poche cose potrebbero fare, ora come ora....

Un bel gioco in 3D? NO, GRAZIE! [std]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar ago 01, 2006 1:51 pm

[sbigot] [sbigot] [sbigot]

Lik-Sang mi comunica che il mio ordine è stato spedito oggi....con due giorni d'anticipo sulla data di lancio ufficiale comunicata da Capcom?!? Vabbè che lo store sta ad Honk Kong, però non me l'aspettavo!!!! News, devo farci una news veloce veloce......

Nel giorno del mio onomastico regalo più gradito davvero non poteva esserci! [:-D]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer ago 02, 2006 6:22 pm

Ultimate Ghosts'n Goblins disponibile per l'acquisto in Asia

Detto, fatto.

The Return of the Knight: All-New Goku Makaimura (Extreme Ghouls'n Ghosts) Out Now on PSP [Videos]

Come bonus, il link della press release di Lik-Sang riguardo la disponibilità del prodotto. Consiglio di visitarla a chi fosse interessato, ci sono i video promozionali visti finora in formato flash sulla homepage ufficiale + 1 tutto nuovo (o almeno, non l'avevo mai visto prima), in formato MPG, AVI e MOV, tutti liberamente scaricabili dai server dello store.

Alla fine non ce l'ho fatta, la voglia di provarlo è troppa e ho sguinzagliato pure il mulo....vediamo chi fa prima, se il download o il pacco da Hong Kong :-P
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames