La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

da rodstar » dom feb 05, 2012 8:37 am 

Buongiorno,attualmente per giocare uso Steam, ma ho visto che su GamesPlanet.com ci sono dei giochi in offerta, tipo Saints Row: The Third . Il sito avverte che per scaricare il gioco Saints Row: The Third  bisogna essere iscritti a steam e lo sono, ma non capisco la ragione se lo vendono anche su Steam. Non vorrei avere dei problemi dato che non conosco GamesPlanet.com. Vi ringrazio.

- 

rodstar

- Bronze Member

-  

da BFC_leojr » dom feb 05, 2012 12:52 pm 

rodstar ha scritto:Buongiorno,attualmente per giocare uso Steam, ma ho visto che su GamesPlanet.com ci sono dei giochi in offerta, tipo Saints Row: The Third . Il sito avverte che per scaricare il gioco Saints Row: The Third  bisogna essere iscritti a steam e lo sono, ma non capisco la ragione se lo vendono anche su Steam. Non vorrei avere dei problemi dato che non conosco GamesPlanet.com. Vi ringrazio.
Si vede che Saints Row: The Third si appoggia a steam, quindi anche se lo compri su un altri sito oppure in scatola poi comunque per installarlo e giocarci hai bisogno di steam, quindi il sito ti avverte prima.

Grazie, Zane.

- 

BFC_leojr

- Membro Ufficiale (Gold)

-  

da rodstar » dom feb 05, 2012 4:01 pm 

Ti ringrazio, allora me lo prendo. ciao

- 

rodstar

- Bronze Member

-  

Torna a Videogames