!!!!
Anche su google non c’è ombra di download di emulatore che non sia a pagamento(siti con dial-up)!!!
Ma è legale emulare un gioco per ps2 su PC???
!!!!

Alex_Raja ha scritto:non esiste un bios che sia libero???

), se ci voglio giocare sul mio pc credo siano poi cavoli miei... è illegale sacricare il bios, ma secondo me solo x chi nn ha la consolle... Ovviamente la legge e la logica devono ancora fare la conoscenza...

M@ttia ha scritto:Io possiedo la ps2 ed ammetto che il bios l'ho scaricato: ho un gioco originale, ho la consolle originale (copiata è un po' difficile...), se ci voglio giocare sul mio pc credo siano poi cavoli miei... è illegale sacricare il bios, ma secondo me solo x chi nn ha la consolle... Ovviamente la legge e la logica devono ancora fare la conoscenza...
.....Lascia perdere l'emulazione della PS2 su PC....chi ti ha detto che ci gioca ti ha detto una cosa non vera, perché magari l'emulazione PS2 comincia a mostrare i primi frutti in termini di documentazione del funzionamento interno della console, insomma i primi giochi commerciali iniziano a girarci, parzialmente, ma vanno tipo a 3-6 frame al secondo su hardware pompato quando in originale te li godi a 60 frame sul televisore.....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising