Tralasciando la parte di gestione e organizzazione delle truppe sul campo di battaglia (si arrivano a combattere, in tempo reale, guerre con 10'000 soldati---> necessita di molta pratica ), anche la "sola" parte di strategia a turni -ovvero la creazione del tuo impero- è praticamente straordinaria!
Decine di edifici possibili per ogni tua provincia; decine di tipi di unità belliche -con caratteristiche storiche molto fedeli- da addestrare e mantenere; alleanze strategiche; spie e assassini; crociate chieste dal Papa oppure organizzate da te con il permesso del Pontefice; Scomuniche; fedeltà, acume, religiosità e capacità di comando dei tuoi generali....e moltissime altre cose, fanno di <i>Madieval: Total War</i> un gioco superlativo!
Si accettano consigli, suggerimenti e tattiche[:)]



![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)

![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
 (oltre ale parolacce che ti escono quando senti la disfatta: NO NO NO!!!! ca... ca... ca..., non cosi' non cosi', a destra a destra ecc....) oltre a qualche singolo stupido soldato che parte in canna da solo e casomai ti fa scoprire non so un agguato che avevi creato con accuratezza 
 ![Incavolato [}:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/furious.gif)