Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Forza 4

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Forza 4

Messaggioda rustego » mar lug 10, 2012 3:26 pm

cerco versione portabile del gioco Forza 4, ho cercato in giro ma nulla
rustego
Senior Member
Senior Member

Re: Forza 4

Messaggioda BFC_leojr » mar lug 10, 2012 6:40 pm

rustego ha scritto:cerco versione portabile del gioco Forza 4, ho cercato in giro ma nulla

Non si può parlare di cose illegali e una versione portable di un gioco sicuramente non è ufficiale.

P.S: come pensi che ci possa essere un gioco come forza portable?
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mar lug 10, 2012 8:46 pm

BFC_leojr ha scritto:Non si può parlare di cose illegali e una versione portable di un gioco sicuramente non è ufficiale.

Uhm, questa non l'ho capita... Esistono maree di versioni PC di giochi come tombola, impiccato, monopoly, tetris, ecc. che sono sviluppate da persone (spesso amatorialmente) che le mettono a disposizione gratis, non vedo perché non debba esistere per Forza 4... (non stiamo parlando di Gran Turismo o Metal Gear Solid...)

Più che altro, essendo Internet in maggioranza inglese, posso consigliarti di cercarlo con il suo nome inglese, ovvero "Connect Four" o "Connect 4". [;)]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda BFC_leojr » mar lug 10, 2012 9:10 pm

M@ttia ha scritto:
BFC_leojr ha scritto:Non si può parlare di cose illegali e una versione portable di un gioco sicuramente non è ufficiale.

Uhm, questa non l'ho capita... Esistono maree di versioni PC di giochi come tombola, impiccato, monopoly, tetris, ecc. che sono sviluppate da persone (spesso amatorialmente) che le mettono a disposizione gratis, non vedo perché non debba esistere per Forza 4... (non stiamo parlando di Gran Turismo o Metal Gear Solid...)

Più che altro, essendo Internet in maggioranza inglese, posso consigliarti di cercarlo con il suo nome inglese, ovvero "Connect Four" o "Connect 4". [;)]

Io per forza 4 intendo questo: http://forzamotorsport.net/it-it/forza4.aspx

Poi non so lui cosa intendeva, però altri giochi che si chiamano forza non ne conosco.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mar lug 10, 2012 10:14 pm

Per quelli della mia (e dall'età direi anche sua) generazione, il Forza 4 è solo questo:
Immagine
http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_quattro

Voi giovani subito a pensare ai videogames... [std] [std] [std]

Comunque cercando un attimo alcune versioni si trovano, ma di standalone (no-install) non ho visto nulla...
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda BFC_leojr » mer lug 11, 2012 10:32 am

M@ttia ha scritto:Per quelli della mia (e dall'età direi anche sua) generazione, il Forza 4 è solo questo:
Immagine
http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_quattro

Voi giovani subito a pensare ai videogames... [std] [std] [std]

Comunque cercando un attimo alcune versioni si trovano, ma di standalone (no-install) non ho visto nulla...

Penso subito ai videogames forse perché siamo nella sezione videogames? E forse perché forza motosport è un gioco molto famoso, al pari di gran turismo?
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mer lug 11, 2012 11:04 am

Beh non prenderla così seriamente neh, era solo una battuta innocente sui voi "giovani" [;)] (che poi io ho 26 anni quindi manco dovrei usarla 'sta parola, ma bom... [std])
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda rustego » mer lug 11, 2012 1:26 pm

già già gia, intendo il gioco da tavolo, in versione software con pedine gialle e rosse
rustego
Senior Member
Senior Member

Torna a Videogames