Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

fps instabili in mw2

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

fps instabili in mw2

Messaggioda motorrad » dom ott 30, 2011 2:50 pm

Ciao, mi rivolgo a chiunque conosca bene il SO seven e rispettive potenzialità....
Sono ''posseduto'' dalla serie cod (call of duty) e come tale un videogiocatore online da qualche anno con pc...Ho un hardware composto da:
mobo ASUS M4A785TD-V EVO, cpu AMD phenom x3 2.8 ghz black edition,Ram kingstone 2gb a 1333mhz, HD da 250 gb, Scheda video msi ati hd5770 e seven ultimate....e mitraglio online deathmatch da 2 anni a modern warfare 2. Il problema è che non ho gli fps stabili....ho tutti i driver aggiornati, no virus o spam e nonostante, in 3 mappe sia online che offline ho problemi di fluidità video.Ho la risoluzione a 1280x1024 su un lcd da 19"e calando la risoluzione il problema persiste , tutti i dettagli al minimo o disattivati, il config_mp.cfg settato da un utente come me videoludico ma non ci sono stati grossi migliormenti in quelle 3 mappe...Parto con 90fps e crollo a 35/40 ....e scatti a non finire.Non è la linea adsl vodafone, ho un ping a 45 ms se và male [;)] ...e sono via cavo, no wi-fi.Potrebbe essere pesantezza del SO seven ultimate? A me ultimate hanno spiegato che è progettato per la sicurezza dei dati ...ma a me non interessa, basta che il pc sia una scheggia in previsione dell'acquisto di mw3.Pensavo di passare ad un seven tipo home edition...
Secondo me il problema è software! [B)] !!!! Solo in 3 mappe dà problemi mentre nelle altre è fluido.Ho tutti gli .NET Framework aggiornati, pc appena formattato con partizione nuova, [B)] ! datemi consigli please
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
motorrad
Aficionado
Aficionado

Re: fps instabili in mw2

Messaggioda motorrad » mer nov 02, 2011 6:20 pm

aggiungo che lo stesso gioco è stato installato in un pc della hp, e ricordo che:
c'era come cpu un intel quad-core, 4 gb ram, scheda video integrata, windows vista, e girava da dio con 1280x1024 in tutte le mappe!!!! [nonono]
io che ho componenti più prestazionali, non riesco a venir a capo del problema! [uhm] [uhm] [uhm]
motorrad
Aficionado
Aficionado

Re: fps instabili in mw2

Messaggioda motorrad » mer nov 02, 2011 9:37 pm

quasi quasi......la prossima volta che farò un bel formattone, metterò alla prova la mia scheda video ATI integrata da 128Mb DDR3 e vediam che succederà ....è pagata anche quella :)
motorrad
Aficionado
Aficionado

Torna a Videogames