Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo GTA in uscita ad ottobre (gta san andreas)

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda MaveRick666 » sab ott 30, 2004 10:18 am

[8D] RAGAZZIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8D]
HO COMPRATO GTA SAN ANDREAS!!!
E' a dir poco stupefacente, sono passate solo poke ore da quando l'ho comprato e per me sta già diventando una droga!!!
Tutto ciò che c'era anche in "vice city" é stato migliorato: la guida è fantastica, i movimenti del personaggio sono diventati quasi reali, la grafica è magnifica...
Pensate che si può nuotare all'infinito!!! Non si stanca mai! però se deve andare sott'acqua c'è un livello di apnea. A proposito dei livelli! Il gioco è basato sulle abilità del personaggio nel fare determinate cose: maneggire le armi, muscoli, grasso,abilità cno la bici, abilità con la moto...
A prmisiimo impatto potrebbe sembrare molto simile al Vice City, ma ragazzi,non badate alle apparenze!
A differenza di molti altri giochi in cui una buona parte del gioco è inattiva (cioè dove non si può andare in determinati posti, entrare nei locali...), San Andreas è davvero realizzato alla grande, ci sono tutti i tipi di ambienti e si può guidare di tutto!!!
Forse sarò esagerato, forse starò delirando o forse sarà semplicemente l'emozione, ma secondo me questo è il gioco più bello di tutti i tempi!!!
Prima di prendermi per pazzo e di ribattere quelo che ho detto, giocateci, e poi mi farete sapere! Secondo me nessuna recensione, guida, screen e tutte queste altre cose, potranno riuscire a trasmettere le emozioni di questo gioco.
Poi, secondo me il gioco costa relativamente poco, tra 50 e i 70 €, io l'ho pagato 66,90) e soprattutto i tempi di caricamento sono diminuiti tantissimo!
Leggetevi le recensioni dei siti e dei magazines, IGN (se non baglio) gli ha dato un voto di 9,9 e dice che è il miglior gioco mai costruito per PS2!
Beh, io a smetto senno' sto post diventa troppo lungo! [:-D]

P.S. X Xerex: Scommetto che l'hai già comprato!!!
Quando lo finiamo buttiamo giù una recensione, ok?
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xerex » sab ott 30, 2004 1:21 pm

MaveRick666 ha scritto:Poi, secondo me il gioco costa relativamente poco, tra 50 e i 70 €, io l'ho pagato 66,90)

130000 ti sembrano poche!?!?!?

P.S. X Xerex: Scommetto che l'hai già comprato!!!

non ho la play2[:-D]

tu per play2 e io per pc fra qualche mese! [^]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda MaveRick666 » sab ott 30, 2004 2:37 pm

Xerex ha scritto:
MaveRick666 ha scritto:Poi, secondo me il gioco costa relativamente poco, tra 50 e i 70 €, io l'ho pagato 66,90)

130000 ti sembrano poche!?!?!?

Ti dico che io quando comprai GTA Vice City, qualche mese dopo dall'entrata in produzione, allo stesso rivenditore, lo pagai più o meno così (forse anche di +), e pensa che ora vanno in giro giochi per la ps2 come quelli di calcio (che poi sono sempre uguali e non cambia niente da quelli vecchi) che costano pure 90 €! Insomma, io l'ho preso lo stesso giorno che uscito, e l'ho pagato così (e secondo me per un gioco di questo livello, il prezzo mi sembra giusto), aspetta quakle mese, che costerà ancroa meno!

tu per play2 e io per pc fra qualche mese! [^]

Ok! [^]
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda simrulez » lun nov 01, 2004 11:35 am

ragazzi lo ho anche io da 2 giorni!
all'inizio sembra vice city ma..

-si possono modificare le auto!come vogliamo!c'è anche il turbo che attiva una grafica sfuocata paurosa!
-cj si pou vestire come vuole,compresi tatuaggi e pettinatura!
-se s sbaglia 1 missione s puo saltare la parte già fatta!

-dopo v dirò altro!voi..prendetelo!
simrulez
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » lun nov 01, 2004 12:31 pm

È già in lista acquisti (x ps2 comunque; mi trovo megli oa maneggiare il personaggio col joypad in questa saga), ma prima devo finire la mia tesi di maturità sennò poi non faccio altro che giocarci [8D]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MaveRick666 » mar nov 02, 2004 2:46 pm

che bello ragazzi quando metti il nos alle makkine, ti sembra di essere in fast & furios!!! [8D]
E poi sentire "free bird" mentre 6 in autostrada è magnifico!!! [:-D] [8D]
Se qualcuno l'ha già comprato, mi saprebbe dire dove trovo il quad??? [cry]
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda simrulez » mar nov 02, 2004 3:55 pm

quad?già il nos è troooppo bello!
simrulez
Senior Member
Senior Member

ne è passato di tempo...

Messaggioda superbud92 » dom ott 04, 2009 10:01 pm

Salve ragazzi,
è passato un bel po' dall'uscita di Gta san andreas,eppure lo ricordo come se fosse ieri...é stato un gioco eccezzzzziunale veramente,appassionante(soprattutto per las vegas!!) e molto movimentato.davvero anche per me mi è sembrato il gioco più bello che abbia mai fatto:pensate,questo game lo fatto e finito(non al 100%però,qualcuno l'ha mai fatto?)per sei volte eppure mi divertiva e appassionava sempre.lo ammetto:per me GTA è la migliore serie di videogames al mondo.Ho infatti anche:
  • GTA III (strano non ero riuscito a finirlo,perché non riuscivo a fare la mission di distruggere i chioschetti del Cartello Colombiano)
  • GTA vice city(finito,stupefacenteeeeeeeeee per le musiche anni '80)
  • GTA vc stories(finito)
  • GTA liberty city stories(finito);fin qua tutti per ps2 che mi sembra la consolle migliore per questi games
  • GTA IV!!!per ps3(il migliore,ma devo ancora finirlo)
Quest'ultimo,se non lo avete ancora visto è davvero moltooooooo realistico,si possono chiamare gli amici al cellulare invitarli a cena al ristorante o fast food,oppure a bere a un pub,giocare a biliardo,ecc..Ovviamente puoi uscire anche con la fidanzata!!!
Grafica senza parole,l'acqua sembra vista dal vero e gli edifici....pazzeschi!!!
Da tutto questo ribadisco la mia devozione a GTA. [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]

E poi riguardo alle critiche su GTA,io ritengo e sostengo che i videogames bisogna farli con razionalità e coscienza,dopodichè ci si può divertire al massimo.Dunque non penso proprio che si debbano vedere i giochi come diseducativi e pericolosi.Basta non diventarne pazzi(nel vero senso della parola). [coca] [bangbang]

P.S.:mi è venuta un'idea:sarebbe interessante fare un articolo sulla storia di GTA e dare alcune recensioni,che ne dite? [devil]
Fatemi sapere!!! [std]

[ciao]

Superbud
superbud92
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Videogames