![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
hint: gioca spesso con la selezione dei plug-in, perché non di rado se uno dei due disponibili (lato grafico e sonoro) presenta difetti, l'altro può dare risultati molto migliori....
king live@rome, caz di UMTS manco qua arriva.....
Master of GnG ha scritto:Questa poi...
Nel 2008 usciranno due nuovi giochi per Dreamcast. Eh si che è stato il più grande (o forse semplicemente l'ultimo di una serie, il definitivo) insuccesso commerciale di Sega. Questi devono essere davvero fissati con la console....
v3n0m ha scritto:l'ho provato mesi fa, ma l'emulazione è ancora molto approssimativa soprattutto sul fonte velocità..in particolare sui giochi da me provati Ikaruga e Street Fighter 3 third Strike proprio non ci siamo.. in compenso SF3ts ora gira benissimo anche su mame plus vers. 0.117 che emula benissimo l'hw capcom CPS3.Master of GnG ha scritto:Questa poi...
Nel 2008 usciranno due nuovi giochi per Dreamcast. Eh si che è stato il più grande (o forse semplicemente l'ultimo di una serie, il definitivo) insuccesso commerciale di Sega. Questi devono essere davvero fissati con la console....
guarda che escono ancora nuovi titoli per amiga, snes etc^^ le comunità di appassionati non muoiono, e il DC aveva tantissimi seguaci soprattutto per la capacità di emulazione della macchina.. ricordo ancora l'emulatore di Quake..
The King of GnG ha scritto:NullDC 1.0.0 beta 1.6
Enjoy. Ora come ora, io purtroppo non lo posso provare, porcaccia.....
Robby78 ha scritto:secondo voi ho speranze di fare girare qualcosa di giocabile per PS2 col mio hw?
portatile HP Compaq nc6320
CPU Centrino Duo 1,85Ghz
RAM 1,5Gb
Sceda video integrata Intel 945 GM/GU
mi sa tanto di no, vero?
NB: risparmiatevi commenti tipo "comprati una PS2", oppure "prova un emulatore di C54".... ho molto senso dell'umorismo, ma sono anche molto permaloso!!!
The King of GnG ha scritto:Uhm, forse il BIOS ci gira, e magari anche ad un frame rate accettabile, contento?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising