Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema dopo installazione del gioco

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

problema dopo installazione del gioco

Messaggioda ata60 » mer ago 29, 2007 10:18 am

ho installato un gioco per mio figlio (operazione papero della disney) non mi parte.
Mi da il seguente errore :display initialization error:problem during resolutions enumeration.
come posso risolvere?
la scheda video è una matrox g550 sistema operativo windows xp
ata60
Senior Member
Senior Member

Re: problema dopo installazione del gioco

Messaggioda The King of GnG » mer ago 29, 2007 7:26 pm

ata60 ha scritto:ho installato un gioco per mio figlio (operazione papero della disney) non mi parte.
Mi da il seguente errore :display initialization error:problem during resolutions enumeration.
come posso risolvere?
la scheda video è una matrox g550 sistema operativo windows xp

Uhm, sembra un gioco vecchiotto (del 2000), con richieste di hardware altrettanto vecchiotto....

Bof, per prima cosa assicurati di aver installate le ultime versioni di DirectX e driver della scheda grafica....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Videogames