Ho di recente acquistato su e-bay Riven (sono un fan della serie) ma dopo l'installazione e la configuarazione per renderlo compatibile in modalità window 95, al momento dell'avvio del gioco l'audio veniva riprodotto "in parte" ovvero si sentivano i rumori di sottofondo e le colonne sonore ma non i dialoghi dei personaggi e altri effetti propri del gioco.
Dopo varie sfuriate per le deludenti prove risolutive con la configurazione di QuickTime 32 mi sono deciso a controllare in GESTIONE PERIFERICHE alla sezione CONTROLLER AUDIO, VIDEO E GIOCHI e quindi alla voce (testualmente) CREATIVE SB AUDIGY 2 ZS (WDM) -> PROPRIETA' -> STRUMENTI E PERIFERICHE MIDI e, di nuovo PROPRIETA' scoprendo così il messaggio: DRIVER ABILITATO MA NON FUNZIONANTE CORRETTAMENTE nonostante fosse specificato nel riquadro che la periferica funziona correttamente.
Ho provato a riaggiornare il driver dal sito della casa, a ripristinarlo, ho consultato la guida risoluzione dei prioblemi ma senza alcun risultato.
Letteralmente non so più dove sbattere la testa!
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie in anticipo.

Per quanto riguarda l'orientamento, fai richieste specifiche nelle sezioni apposite o con qualche MP a noi redattori e ai moderatori e ti verrà fornita la spiegazione che cerchi....