Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Obscure: Bloccato nell'Ufficio di Friedman (Aghi Bussola)

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Obscure: Bloccato nell'Ufficio di Friedman (Aghi Bussola)

Messaggioda M@ttia » mer giu 07, 2006 9:33 pm

Per chi conosce questo gioco davvero molto bello (è allegato completo al TGM di questo mese a chi interessasse), ho una domanda da porre:

una volta giunti nell'Ufficio di Friedman e messi i due Aghi della Bussola, bisogna farli puntare verso +330° il sinistro e +20° il destro (oltre ad averlo intuito ho confermato anche con molte soluzioni trovate sul ewb prima di postare qua). Tuttavia nonostante la posizione sia esatta e ci abbia provato con tutti i personaggi, la mappa che so dovrebbe alzarsi non lo fa, proprio no naccade nulla! Ho cercato in giro per il web e non sono l'unico con questo dilemma (non so se un bug o cosa, son osicuro che ciò che faccio sia giusto, addirittura ci son oscreenshot che riportano la mia soluzione e dicono che appena ci si arriva si sblocca la mappa al muro). Sui vari forum per il web alcuni hanno rinunciato ed altri non postano nessuna soluzione: qualcuno sa per caso come si possa risolvere questo problema (o ci è riuscito perlomeno)? [sbigot]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Gio87 » mer giu 07, 2006 10:07 pm

nn è il gioko in questione..sorry
....La Prima Necessità Dell'uomo è Il Superfluo....
Gio87
Silver Member
Silver Member

Messaggioda M@ttia » ven giu 09, 2006 9:22 pm

Ok leggendo una Soluzione su Gamefasq che m iera sfuggita ho risolto scoprendo dove sta il dilemma [^]

Per chi fosse interessato, gli aghi vanno puntati non verso i numeri, ma verso il punto dove si INCROCIANO le coordinate, quindi più o meno sulla Costa ovest dell'Africa.
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Torna a Videogames