Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più completi HTPC in circolazione"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più completi HTPC in circolazione"

Messaggioda farbix89 » lun feb 25, 2013 6:37 pm

Immagine
Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più completi HTPC in circolazione - Commenti

Vi presentiamo il top gamma della serie Plunk, l'ideale per gli amanti della videoregistrazione digitale semi-professionale.Disponibile a 169€. [continua...]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda jackshaq92 » mar feb 26, 2013 11:10 am

Ottimo prodotto e ottimo articolo!!
Visto che non sono esperto, qualcuno potrebbe dirmi se può fare da pvr (o meglio hd-pvr) per xbox o simili?
Avatar utente
jackshaq92
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 10, 2010 8:23 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda Davide__89 » mar feb 26, 2013 12:23 pm

ottimo prodotto ma una domanda .
Posso collegarmi direttamente al Plunk Mega via wi-fi senza come intermediario un router? in senso solo pc (wi-fo) - Plunk Mega (wi-fi) e copiare dati dal pc all'hard disk? [:)]
Audentes Fortuna Juvat
Avatar utente
Davide__89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio dic 04, 2008 2:35 pm
Località: Genova


Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda farbix89 » mar feb 26, 2013 12:30 pm

Posso collegarmi direttamente al Plunk Mega via wi-fi senza come intermediario un router? in senso solo pc (wi-fo) - Plunk Mega (wi-fi) e copiare dati dal pc all'hard disk?


Una domanda che girerò ai produttori per una conferma ufficiale [;)]

Ma sulla carta dovrebbe gestire reti ad HOC dedicate,bypassando i router [;)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda farbix89 » mar feb 26, 2013 12:32 pm

jackshaq92 ha scritto:Visto che non sono esperto, qualcuno potrebbe dirmi se può fare da pvr (o meglio hd-pvr) per xbox o simili?


Le funzioni di registrazione sono disponibili solo per il doppio ricevitore digitale terrestre.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda Raspy » mar feb 26, 2013 3:47 pm

Sembra un device interessante, però visto che ne capisco poco, avendo un router wi-fi, vari pc collegati direttamente al router ma non tra di loro si può fare che il device appaia come unità e io, ovviamente se collegato al wi-fi, possa spostare file da/verso il plunk.
Avatar utente
Raspy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:57 am

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda farbix89 » mar feb 26, 2013 4:10 pm

Raspy ha scritto:Sembra un device interessante, però visto che ne capisco poco, avendo un router wi-fi, vari pc collegati direttamente al router ma non tra di loro si può fare che il device appaia come unità e io, ovviamente se collegato al wi-fi, possa spostare file da/verso il plunk.


Il plunk può essere visto come disco di rete LAN o WIFI.

Poi basta aprire risorse di rete ed è disponibile su ogni OS.

Basta che i PC accettino le condivisioni (forse c'è da modificare qualcosina in Windows se hai ristretto le condivisioni) [;)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda bulfa » mar feb 26, 2013 6:58 pm

Dalle caratteristiche sembra 1 ottimo prodotto e il prezzo incredibilmente basso.

Questo è quello che direi se non avessi notato che questa, più che una recensione, sembra un volantino pubblicitario.

Possibile che un apparecchio di produzione cinese venduto a questo prezzo offra così tanto e non chiede niente in cambio?
E il primo apparecchio della storia esente da difetti?

Mi spiego meglio facendo un paio di esempi:
rete ethernet: è risaputo che i chip realtek, sigma e cortex hanno qualche problemino a gestire una connessione di rete fino a 100Mbit, com'è possibile che questo arriva tranquillamente a 1Gbit senza problemi?
riproduzione video: come se la cava realmente il dispositivo su file video mkv in 1080p a 24 frame? altra cosa risaputa è che il processore realtek non arriva realmente a 24 frame, proponendo uno scatto ogni tot secondi

Forse gli utenti vogliono sapere queste cose prima di spendere 169€ più spedizioni, prima di trovarsi a pensare di aver buttato i soldi perché i difetti del sistema (e ce ne sono, ci metterei la mano sul fuoco) non sono stati elencati.....
Avatar utente
bulfa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 26, 2013 6:48 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda vraptus » mar feb 26, 2013 7:40 pm

Bisogna vedere se è una "prova su strada" o se sono semplicemente impressioni avute leggendo le caratteristiche.
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda bulfa » mar feb 26, 2013 7:48 pm

in questo caso dubito che si tratti di una prova su strada....
Avatar utente
bulfa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 26, 2013 6:48 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda bulfa » mar feb 26, 2013 7:51 pm

il problema è che altri siti copieranno questo articolo senza provare l'articolo e l'utente finale (come è successo a me per altri dispositivi) rimarrà scottato. Così si trasformerà da "felice possessore del dispositivo" a "mi accontento di quello che ho, ma se riesco lo rivendo"
Avatar utente
bulfa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 26, 2013 6:48 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda notorius2 » mar feb 26, 2013 8:58 pm

Buonasera a tutti, leggo con piacere l'articolo postato e trovo i redattori MegaLab sempre competenti e precisi. Lavoro da qualche anno oramai (dal lontano 1989) nel settore dell' IT e vorrei esprimere la mia considerazione in merito alle caratteristiche del prodotto recensito al fine di fare chiarezza su alcuni punti che quotidianamente vedo ribattere sulle recensioni più disparate. Premetto di non possedere questo modello, ma possiedo un modello quasi simile (a parte qualche caratteristica in meno dato averlo acquistato aimè quasi un anno fa al costo di 229 euri presso Mediaword) di un brand tedesco. L'utente che si riferisce alla produzione cinese del dispositivo? Pienamente ragione!! Ma la domanda è...dove vorreste che sia prodotto dell'hardware elettronico? non di certo in Italia, è risaputo che tutto ciò che utilizziamo quotidianamente è prodotto in oriente, tr Taiwan, Macao, HK e Cina. Ma quello che penso faccia la differenza sia poi il software che la casa di distribuzione integra nel dispositivo per la gestione ed il funzionamento e che a volte ricade anche sulle prestazioni della CPU. Quindi piuttosto che focalizzarci sul paese di produzione hardware sarebbe bene valutare il lavoro del team di programmazione. Il mio HTPC funziona molto bene, nonostante monti un RTK 1185 , predecessore del modello montato sul mega, nessuno scatto, pieno supporto degli MKV, quindi sono certo dell'ottimo lavoro svolto anche sul Plunk Mega date anche le ottime recensioni della casa italiana di fattura. A tal proposito vorrei aggiungere che sul mercato si trovano diversi prodotti con caratteristiche simili. Perquantoconcerne il gigabit, bè più che guardare al dispositivo guarderei agli hub che spesso promettono ma non mantengono, conseguentemente anche il calo sulla gestione del dispositivo diventa notabile. Vi faccio notare che RTK gestisce a pieno regime la trasmissione dati usb 3.0 fino a 5 gb, quindi per quale motivo dovrebbe avere problemi con la gestione della lan ad 1 Gb? Concludo col dire che il dispositivo testato avrà certamente delle criticità, come è giusto che possa essere per un dispositivo multimediale, e come è purtroppo riscontrato quotidianamente anche nei device più costosi e noti. Bè che dire se qualcuno volesse acquistare il mio HTCP di seconda mano come nuovo, compro il mega a questo buon prezzo e lo spremo a fondo per voi.
Avatar utente
notorius2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 26, 2013 8:32 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda bulfa » mar feb 26, 2013 9:35 pm

complimenti per la risposta molto completa, ma come ben saprai, con i se e con i ma non si fà molta strada. se per ipotesi il software è buono e l' hardware fa schifo, come la mettiamo? corriamo comunque a comprare il dispositivo perché i tecnici software sono bravi? A parte il fatto che ho visto lo stesso dispositivo in vendita su un altro sito senza il marchio plunk e a qualche € in meno, non ce l'ho sicuramente con la ditta Plunk, in quanto ritengo che in questo mercato anche i marchi più importanti fanno cappelle stratosferiche, ma è innegabile che su questi dispositivi cinesi (mi spiace insistere, ma con un dispositivo di questa serie, mi è capitato di ripristinare i dati di fabbrica e di trovarmi di fronte i menù in cinese, quindi qual è stato in realtà il lavoro dei tecnici software italiani? impostare nelle opzioni il menù in italiano prima di spedirmelo?) si fà troppa faciloneria. In giro non si trovano prove su strada, a parte rari casi, non viene detto cosa effettivamente il dispositivo dà rispetto ad una scheda tecnica che lo fà sembrare il re dei dispositivi (se leggessi e credessi a tutte le recensioni che ho letto, avrei in casa almento un centinaio di mediacenter). I difetti dei chip realtek,sigma e cortex sono risaputi (ho un mediacenter di 1 noto marchio che monta realtek e non dà problemi sulla riproduzione video, ma fà solo quello. A questo sembra che manchi solo il macinino del caffè) e mi creda, trasferimento dati usb e via rete sono 2 cose nettamente diverse da gestire.Parlando degli hub che promettono ma non mantengono, possiedo un dispositivo che rileva l'effettiva velocità di trasferimento nella rete, e su 7 dispositivi testati, solo il mediacenter con chip realtek, un altro dispositivo con cortex e il tv lcd (ma questo me l'aspettavo) trasmettono fissi a 10Mbit, e non c'è impostazione che tenga, provate tutte le configurazioni possibili (limitatamente alle impostazioni permesse). I dispositivi che sfruttano la rete come dovrebbero sono 2 pc assemblati in casa, un netbook e una famosa console da gioco. Quindi più che all'hub, io sposterei di nuovo il dito sui dispositivi. Detto questo, rimango con la curiosità di leggere una prova su strada, magari una video recensione che però si occupi di provare a fondo il dispositivo mettendone in luce pregi e difetti (e non solo dicendo "i video di youtube si vedono bene,quindi la parte video è completa" perché la cosa è un po' più complessa). Me ne occuperei volentieri io, ma sono già rimasto scottato una volta e vorrei evitare di buttarmi nel buio rischiando altri soldi (che non è proprio che crescano sugli alberi [;)] ).Sono sempre pronto ad essere smentito da una prova completa e del tutto imparziale (se la facesse qualcuno che lavora od è in qualche modo legato a Plunk, varrebbe ben poco) ma fino ad allora, saremo solo nel campo dei se e dei ma....
Avatar utente
bulfa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 26, 2013 6:48 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda bulfa » mar feb 26, 2013 9:54 pm

Che poi, che senso ha precisare che l'usb3.0 può trasferire fino a 5Gbit/sec quando l'HD interno del dispositivo (probabilmente collegato in Sata2) arriverà a malapena a 3Gbit/sec virtuali? (perché poi in realtà sono meno della metà). E che sia chiaro, questa precisazione riguarda TUTTI i dispositivi in commercio,non solo questo
Avatar utente
bulfa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 26, 2013 6:48 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda notorius2 » mar feb 26, 2013 10:11 pm

Caro bulfa, concordo in parte ciò che dice, ovvero che spesso molte recensioni positivizzano senza criticizzare , ma questo accade in ogni campo, pensi alle pubblicità auto, tutte delle fuori serie, e poi quante ne ingrippano dopo 10000 km? o quante serie escono difettose presentando tutte lo stesso prolema? Ma tralasciamo le quattro ruote e torniamo all' elettronica. Io non voglio ne elogiare ne criticare il mega, ho soltanto speso una parola di diritto a favore dell'hardware prodotto in Cina! Firmware in Cinese? ripristinare i dati di fabbrica da un firmware Cinese ( Realtek, casa Cinese, così come altre case CPU rilasciano firmware per le loro CPU, il lavoro di programmazione, in questo caso italiano, sta nel personalizzare l'interfaccia grafica o la gestione dei processi e alcune funzionalità, ma di certo non si può pretendere la traduzione del ripristino dati di fabbrica o cosa, a meno ché non ci sia un interesse più grande dell'azienda, ed è quello che fa la mia azienda in materia di videosorveglianza) non vuole dire che questo non contenga personalizzazioni di funzionalità. Ad ogni modo per la mia esperienza con il mio media manager credo e sono convinto che il mega mantenga le promesse fatte nella recensione, ovviamente la prova del 9 sarebbe provarlo personalmente, ma poi certamente dipende anche da cosa lei o un altro utente pretenda dal dispositivo, di certo se voglio un dispositivo potente sotto diversi aspetti compro un notebook, ma è pur vero che spendo almeno 400 euro. Si dovrebbe capire il compromesso che esiste tra quanto si spende e quanto si ha, anche se ribadisco e rimango fermamente convinto che il prodotto, così come i prodotti gemelli per caratteristichedi altri brand, siano al momento le macchine più complete quanto a home media entertainment. Mi creda a questo punto è uno sfizio che voglio togliermi, vendere il mio e acquistare questo per metterlo sul banco prova, anzi vado subito a mettere l'annuncio su subito :-) scusate il gioco di parole
Avatar utente
notorius2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 26, 2013 8:32 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda bulfa » mar feb 26, 2013 10:40 pm

Ecco il problema,questa non è una recensione, ma un semplice elenco di caratteristiche che posso leggere da solo e in modo più sintetico sulla scheda tecnica (mi diletto con queste cose, ho un piccolo blog che non ha molta visibilità ma dove mi impegno a dire la verità su ciò che provo). L'interfaccia grafica la posso personalizzare anche da solo scaricando app, non serve una laurea in ingenieria informatica. comunque mi aspetto che quando faccio un ripristino ai dati di fabbrica (che per definizione su tutti i manuali indica "riportare il dispositivo allo stato in cui si trovava al momento dell'acquisto) di trovarmi davanti i menù in italiano o almeno in inglese, non in cinese come li ha impostati la ditta che ha venduto i dispositivi a Plunk (quando mi arrivò il primo dispositivo a casa, addirittura non partì neanche il wizard delle impostazioni, segno che era già stato fatto da qualcun altro, probabilmente un ingeniere). Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, bisognerebbe farlo presente a chi ha scritto l'articolo quando dice "Difficilissimo chiedere di più da un PC da salotto, abbiamo praticamente tutto il gotha della tecnologia audio/video a portata di mano, con una spesa tutto sommato molto contenuta." per come la vedo io indica 1 prodotto essenziale e perfetto sotto ogni punto di vista, che renderebbe inutile l'acquisto di 1 computer, e tutto senza provarlo. Secondo me il prodotto sarà buono, ma senza prove non mi esprimo (l'ho detto, mi basta anche una recensione "imparziale"), sicuramente prenderò molto con le pinze la sua perché, forse non se ne è accorto, ma ho capito benissimo che lavora per Plunk o comunque è legato all'azienda in qualche modo. una persona disinteressata avrebbe detto semplicemente che bisognava vedere se era una prova su strada come ha fatto l'utente "vraptus". e il fatto che lei si sia iscritto al forum solo per rispondere alle mie provocazioni sulla veridicità di questa presunta recensione, giocano ancora più a suo sfavore (senza contare che la prima risposta che ha dato l'ho letta pari pari su un altro forum, scritta da un dipendente Plunk).provi a smentirmi, ma mi lasci dire ancora una volta che sono pronto a essere smentito sulla qualità del prodotto dopo aver visto qualcosa di più concreto di un semplice elenco di caratteristiche, quindi lasci che siano gli utenti a giudicare il prodotto, in modo imparziale. saluti [;)]
Avatar utente
bulfa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 26, 2013 6:48 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda notorius2 » mar feb 26, 2013 11:22 pm

Guardi Bulfa la sua affermazione mi regala una risata, semplicemente perché è solo questa la cosa da fare dopo la sua affermazione che una persona possa lavorare per plunk solo perché esprime un parere sulla produzione cinese. Mi creda se lavoravo per plunk avrei avuto tutto il piacere di provare il prodotto ed affermare con ancora più convinzione quanto dico sulle funzionalità dei dispositivi che adottano una cpu rtk. Certamente non può insinuare che iscriversi ad un forum sia sinonimo di appartenenza ad un' aziena, ma le ricordo che questo come altri forum non consentono di rispondere ad un topic senza essere iscritti, e dato che tramite il sito di libero sono arrivato a MegaLab e ho letto ciò che lei ha scritto, ho deciso di registrarmi per dire la mia, ma le dico onestamente che faccio anche in fretta a rimuovere la mia registrazione dato che una lavagna di confronto, a causa di gente poco openmind diventa un campo di battaglia, e mi riferisco al fatto che la sua presunzione le fa asserire cose fantasiose e per lo più continuare a sostenere pareri tecnici da lei soltanto sostenuti e con i quali discordo. Ad ogni modo il confronto è bello quando è leale e neutrale, ma se da una parte o dall'altra diventa elogiativo o puramente critico come sta facendo lei, che mi pare di capire abbia avuto qualche problemino con un dispositivo precedente, ed ora punta il dito contro il nuovo, allora non è più confronto. Buonaserata e ancora complimenti a MegaLab, ottimo lavoro.
Avatar utente
notorius2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar feb 26, 2013 8:32 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda bulfa » mar feb 26, 2013 11:43 pm

mi spiace dirglielo,ma basta una veloce ricerca su internet per dare prova alle mie affermazioni tecniche(sono solito parlare dopo essermi informato).Ok, non lavora per Plunk, ma come mai difende l'azienda a spada tratta pur non avendo mai provato i prodotti da loro distribuiti? io almeno una prova precedente l'ho fatta e il dispositivo posseduto da me e con chip realtek è della ditta che comincia per A finisce per sus, più vecchio di quasi 2 anni rispetto al plunk e,incredibilmente, più funzionale (neanche lo dico che il plunk è partito e l'asus è rimasto).Per questo posso sotenere dei leciti dubbi sull'effettiva qualità del mega fino ad una reale "prova su strada". Ma lei cosa può mettere sul piatto della bilancia per affermare che sia un ottimo prodotto? Io sarò stato critico basandomi sui fatti, lei elogiativo basandosi su supposizioni leggendo una scheda tecnica. Ho anche detto di essere ben disposto nell'essere smentito sull'effettiva qualità del prodotto,quindi dove sarebbe il lato "puramente critico"? anzi, sarei ben contento se, dopo anni di sviluppo (il primo mini pc da salotto comparve nel 2005, ed era realmente 1 pc), questi dispositivi cominciassero a valere i soldi che costano, e non dei dispositivi che alla fine sono solo dei "voglio ma non posso" di cui il mercato è ormai saturo.
Avatar utente
bulfa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar feb 26, 2013 6:48 pm

Re: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei più

Messaggioda nicolap » mer feb 27, 2013 10:50 am

Senza entrare nella polemica, Fabrix questa affermazione: "Il top di gamma della linea Plunk è riuscito ad impressionare anche il sottoscritto." si basa su una prova reale o sula semplice analisi delle caratteristiche???

Sono molto interessato ai mediaenter ma non sono mai riuscito a troavare quello completo che fa per me ... il PC è la cosa migliore ma con tutti i suoi limiti!

Grazie

Nicola
Avatar utente
nicolap
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer gen 26, 2011 8:37 am

Re: R: Commenti a "Presentato il nuovo Plunk Mega, uno dei p

Messaggioda farbix89 » mer feb 27, 2013 11:01 am

nicolap ha scritto:Senza entrare nella polemica, Fabrix questa affermazione: "Il top di gamma della linea Plunk è riuscito ad impressionare anche il sottoscritto." si basa su una prova reale o sula semplice analisi delle caratteristiche???


Per via della mia attuale posizione geografica non posso ricevere nulla di cosi grande dall'Italia.

Trattandosi di una preview, va considerata come tale.

Dalle caratteristiche mi è parso subito molto interessante, ed è un vero peccato che non possa ricevere sample di prova altrimenti l'avrei tirato a lucido come deve.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising