Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia Start di Windows 8 RTM"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia Start di Windows 8 RTM"

Messaggioda crazy.cat » mer ago 29, 2012 6:53 am

Immagine
Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia Start di Windows 8 RTM - Commenti

Inseriamo, o togliamo, delle "piastrelle" (Tile) dallo Start di Windows 8 in modo da renderlo più funzionale e rendere più facilmente raggiungibile quello che ci serve. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia

Messaggioda rodstar » mer ago 29, 2012 6:54 am

Ho notato che la versione è in Italiano. Cosa bisogna fare per averla, dato che ho quella inglese. Grazie
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia

Messaggioda crazy.cat » mer ago 29, 2012 7:50 am

rodstar ha scritto:Ho notato che la versione è in Italiano. Cosa bisogna fare per averla, dato che ho quella inglese. Grazie

La scarichi da qui http://msdn.microsoft.com/en-us/evalcen ... 54510.aspx
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia

Messaggioda rodstar » mer ago 29, 2012 8:03 pm

crazy.cat ha scritto:
rodstar ha scritto:Ho notato che la versione è in Italiano. Cosa bisogna fare per averla, dato che ho quella inglese. Grazie

La scarichi da qui http://msdn.microsoft.com/en-us/evalcen ... 54510.aspx


Dice che quella versione è per gli sviluppatori. Posso scaricarla ugualmente?
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia

Messaggioda rex049 » gio ago 30, 2012 7:17 am

Spett.le redazione, ho installato Windows 8 Enterprise (Italiano) -Copia di valutazione 90 gg. e ho notato che avendo installato N° 2 masterizzatori
Bluray della LG, il sistema ne riconosce solo 1, dopo vari smanettamenti nel sistema anche con aggiornamenti del firmware dei masterizzatori, nonostante che nel bios siano rilevati entrambi, non riesco a far funzionare il 2° masterizzatore, come noto utile per copy diretta dei Cd e quant'altro. Forse è solo dovuto alla versione di prova del S.O.? Premesso che questo difetto si verifica anche su un altro computer con appunto installato il S.O. in questione.
Avatar utente
rex049
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer nov 07, 2007 8:45 pm

Re: Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia

Messaggioda The Doctor » gio ago 30, 2012 7:23 am

rex049 ha scritto:Spett.le redazione, ho installato Windows 8 Enterprise (Italiano) -Copia di valutazione 90 gg. e ho notato che avendo installato N° 2 masterizzatori
Bluray della LG, il sistema ne riconosce solo 1, dopo vari smanettamenti nel sistema anche con aggiornamenti del firmware dei masterizzatori, nonostante che nel bios siano rilevati entrambi, non riesco a far funzionare il 2° masterizzatore, come noto utile per copy diretta dei Cd e quant'altro. Forse è solo dovuto alla versione di prova del S.O.? Premesso che questo difetto si verifica anche su un altro computer con appunto installato il S.O. in questione.


Ciao, il topic dei commenti non è il più adatto per esporre il tuo problema. Ti consiglio di aprirne uno nuovo qui forum19.html [;)]

[grazie]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia

Messaggioda rodstar » gio ago 30, 2012 10:10 am

Vorrei sapere se posso scaricare la versione di windows 8 in italiano, anche se non sono uno sviluppatore. Grazie e ciao a tutti.
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

R: Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia

Messaggioda Andy94 » gio ago 30, 2012 10:20 am

Certo che puoi, quel link è disponibile per tutti.

La versione scade automaticamente come indicato nelle informazioni prima del download.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Commenti a "Aggiungere e rimuovere Tile dall'interfaccia

Messaggioda rodstar » gio ago 30, 2012 10:35 am

ti ringrazio. vado a scaricarla.
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising