![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
cicerone43 ha scritto:Sto usando il firewall di Comodo. Alla voce "configurazioni" trovo tre opzioni: Comodo internet security; Comodo proactive security; Comodo Firewall security: volevo sapere la differenza tra le tre opzioni. Grazie
M@ry ha scritto:Opss ti ha già risposto un MLI expert, chiedo scusa da hashcat.
cicerone43 ha scritto:Preciso che, della suite comodo internet security, io ho installato il solo firewall. Quindi, in base alle risposte che mi sono state date, dovrei configurare solo alla voce comodo firewall security per non rischiare di attivare l'antivirus? Riguardo all'HIPS, ho notato che comunque il Defense + è regolarmente attivato anche con la configurazione comodo firewall security. Come si spiega? In ogni modo, mi interesserebbe una configurazione più semplice possibile che non mi sommerga con avvisi, per i quali non so sempre cosa fare.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising