Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazione Dropbox in caso di furto

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Informazione Dropbox in caso di furto

Messaggioda KillerPenguin » dom mag 27, 2012 11:48 pm

io sulla mia macchina ho installato il client di dropbox che permette di avere un backup completo di tutti i file presenti in una cartella. volevo sapere: Ponendo il caso che mi venga rubato il PC, ce un modo per interrompere gli aggiornamenti delle modifiche sul proprio spazio dropbox?
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am

Re: Informazione Dropbox in caso di furto

Messaggioda M@ttia » lun mag 28, 2012 11:21 am

Quando esegui il log-in sul sito di Dropbox, nelle preferenze (ora non ricordo il nome esatto della Tab) trovi la lista di tutti i dispositivi associati (ovvero su cui hai installato e configurato il client, inclusi PC e smartphone), dalla quale puoi disassociare (esiste il verbo?) quelli che desideri [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Informazione Dropbox in caso di furto

Messaggioda KillerPenguin » lun mag 28, 2012 11:42 am

M@ttia ha scritto:Quando esegui il log-in sul sito di Dropbox, nelle preferenze (ora non ricordo il nome esatto della Tab) trovi la lista di tutti i dispositivi associati (ovvero su cui hai installato e configurato il client, inclusi PC e smartphone), dalla quale puoi disassociare (esiste il verbo?) quelli che desideri [^]


Ah ecco, si trova in Settings>My computers e da qui è possibile disassociare(ho controllato ed esiste [sh] ) il computer rubato cliccando su Unlink di tale computer [^]

Grazie mille [grazie]
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
Avatar utente
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun feb 14, 2011 6:37 am

Re: Informazione Dropbox in caso di furto

Messaggioda M@ttia » lun mag 28, 2012 12:11 pm

[^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising