Misurare il segnale digitale terrestre dell'antenna - Commenti
Vediamo come verificare il livello e la qualità del segnale DVB-T sul nostro computer. [continua...]
Tino1 ha scritto:Ciao Palpas e grazie per l'interessante articolo che hai pubblicato.
Sono in una zona che ricevo male sulla tv il segnale di Rai4 e quindi mi è preclusa la registrazione di qualche loro trasmissione.
Se riuscissi a vedere bene sul pc questo programma, mi segnaleresti, se esiste, un software free adatto a registrare sull'hd, dvd, usb qualche loro programma?
Tino1 ha scritto:Grazie Palpas.
Ciao
pepeo ha scritto:Inanzitutto saluto voi tutti ,vi devo porre una domanda a riguardo del prog.finder2.30 ho eseguito alla lettera le istruzioni per l'installazione,ma quando
lo apro nel menù opzioni non trovo nel menù a tendina (BDA)AF9015BDA Filter.
eppure nell'installazione dove mi chiede la lingua (italian) Tipe of used device: metto BDA compadible card or box, e vado avanti sino alla fine dell'installazione, però quando apro il programma nel menù opzione non vi è alcuna traccia di ciò che vi ho descritto come mai?
il mio sistema operativo è windows7.
resto in attesa che qualcuno mi dia delle istruzioni
vi ringrazio
pepeo
pepeo ha scritto:salve a tutti volevo chiedervi delle informzioni riguardo al finder 2.30 :
ma è normale che qualsiasi sia l'orientamento dell'antenna il guadagno è sempre 55% ma invece la qualità cambia a secondo dell'orientamento?
pepeo ha scritto:poi xche il programma su windows7 non è stabile cioè si blocca dopo alcuni minuti eppure le libbreie sono sia x vista che win7?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising