![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
.....(e grande attesa per il prossimo capitolo e per la spiegazione, si spera razionale, sugli ultimi minuti del film.....
sampei.nihira ha scritto:developerwinme ha scritto:.....(e grande attesa per il prossimo capitolo e per la spiegazione, si spera razionale, sugli ultimi minuti del film.....
![]()
![]()
Credo che il tempo cui ho aspettato per rispondere alla domanda ha dato modo ad altri utenti di MLI per aver avuto l'occasione di aver visto il film.
Allora analizziamo i fatti.![]()
Sherlock è sopravvissuto alla caduta,in che modo lo possiamo solo congetturare.
A Watson viene recapitato un pacchetto e lo stesso Watson chiede a sua moglie se il postino era il solito oppure era diverso.
Quindi lo stesso Watson sospetta nonostante non l'ha visto in vita che il suo amico sia sopravvissuto.
Come ?
Con la "riserva personale di ossigeno" del fratello di Holmes........ contenuto nel pacchetto.
Evidentemente importante per il fattore acqua.![]()
developerwinme ha scritto:Il Discorso del Re (Molto buone le ambientazioni e le recitazioni dei vari attori; Sicuramente merita i premi che ha vinto; Voto: 8,5).
developerwinme ha scritto:Ho visto The Tourist (Ottimo cast, ma niente di eccezionale, per via dello sviluppo troppo lento, che incastra attori molto dinamici in situazioni statiche; Voto: 7)
x-free ha scritto:Le idi di marzo: voto 8
farbix89 ha scritto:Io ora aspetto i Vendicatori e la continua di Ghost Rider,più il seguito di Hitman...dopo i Maya possono fare quello che vogliono,lato film sarò completamente soddisfatto
developerwinme ha scritto: anche se l'ultimo film di Clint Eastwood con Leonardo Di Caprio sembra interessante: qualcuno l'ha visto?)
developerwinme ha scritto:Negli ultimi tempi ho visto:
- Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. Nonostante la saga sia probabilmente giunta ad un punto in cui non riesce ad abbandonare la solita divertente formula, che finora è stata efficace (e che ancora diverte) ma in futuro potrebbe annoiare, il film è comunque piacevole, pur non raggiungendo i livelli del precedente capitolo. Gli attori di primo livello (ottimi i due protagonisti) si dimostrano, insieme con la colonna sonora e il ritmo frenetico, le colonne portanti del film, mentre la trama risulta un po' debole, come il trattamento dei personaggi minori (la relazione del religioso con la sirena). Voto: 7,5 (considerando anche gli altri film della serie), 8 assoluto.
- Unstoppable: Fuori Controllo. Presupponendo che è un genere che mi piace, questo film è risultato abbastanza gradevole, anche se ripropone una forma (e certe battute) nota e già vista tante volte. Ciò nonostante, anche qui gli attori e il montaggio sorreggono bene una trama un po' zoppicante (anche se interessante: è basata su un fatto realmente accaduto). Voto: 7.
Al momento non ho appuntamenti prossimi al cinema (il prossimo titolo che voglio vedere è "The Avengers", anche se l'ultimo film di Clint Eastwood con Leonardo Di Caprio sembra interessante: qualcuno l'ha visto?), mentre per la televisione devo vedere cosa mi proporrà Sky nei prossimi giorni.
sampei.nihira ha scritto:Come non ce l'hai devi per forza di cose andare a vedere "Mission Impossible 4"
sampei.nihira ha scritto:anche se a me piace la frittata
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising