Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cazzeggio vario sui pc, software e dintorni.

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: Cazzeggio vario sui pc, software e dintorni.

Messaggioda farbix89 » ven apr 27, 2012 10:24 am

Al3x ha scritto:ragazzi cerco un crack per Ubuntu in italiano, sapete dove posso trovarlo?

Prossimamente su Yahoo!Answers [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » ven apr 27, 2012 10:29 am

Al3x ha scritto:ragazzi cerco un crack per Ubuntu in italiano, sapete dove posso trovarlo?

Scarica questo

Immagine
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Al3x » ven apr 27, 2012 10:30 am

comunque è una richiesta vera fatta da un tizio che poi è stato sputtanato su G+ [:D]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BlackJack » ven apr 27, 2012 1:23 pm

Per che versione? io ne ho uno per la 11.04, ma temo che sia in inglese...
Fammi sapere se ti serve ugualmente!
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » ven apr 27, 2012 1:25 pm

Se vuoi ti passo la ISO originale ed il serial io, visto che ho l'account MSDN che mi ha fornito la scuola [rotfl]
http://www.chimerarevo.com/
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » ven apr 27, 2012 9:24 pm

http://blog.linuxmint.com/?p=1985

KDE il più usato dalla community di Mint? [std]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » sab apr 28, 2012 4:25 pm

Ho sostituito il mio mouse Trust con uno Logitech più compatto e ottimizzato per notebook, versione ottica con cavo retrattile (13,50 €). Spero veramente che duri più del suo predecessore, che dopo meno di due anni si è scolorito in molte parti e ha i tasti mal funzionanti. [...]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

R: Cazzeggio vario sui pc, software e dintorni.

Messaggioda Andy97 » sab apr 28, 2012 5:04 pm

Appena posso vorrei prenderne uno della serie touch di microsoft, per la precisione l'explorer touch mouse [:)]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab apr 28, 2012 7:52 pm

Android 2.3.7 CyanogenMod 7.2 correttamente installato sul mio Samsung Corby Smartphone I5500! [applauso+]
Il mio piccolo Androide sembra rinato: con la ROM ufficiale 2.2 Froyo era lentissimo, con questo è una scheggia! Fantastico!!!
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » sab apr 28, 2012 7:59 pm

Chissà se per il mio Galaxy Next c'è qualche rom di Android ICS. A quanto pare la samsung non lo renderà disponibile per gli entry-level come il mio
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » sab apr 28, 2012 8:00 pm

Andy97 ha scritto:Chissà se per il mio Galaxy Next c'è qualche rom di Android ICS. A quanto pare la samsung non lo renderà disponibile per gli entry-level come il mio

La CyanogenMod c'è:
http://www.zermo95.net/t19552-cyanogenm ... alaxy-next
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » sab apr 28, 2012 8:03 pm

Ti ringrazio [:)] Sembra essere una beta...
In caso apro un topic [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda elfoLiNk » sab apr 28, 2012 8:06 pm

Ale2695 ha scritto:
Andy97 ha scritto:Chissà se per il mio Galaxy Next c'è qualche rom di Android ICS. A quanto pare la samsung non lo renderà disponibile per gli entry-level come il mio

La CyanogenMod c'è:
http://www.zermo95.net/t19552-cyanogenm ... alaxy-next

Questa guida è più aggiornata anche se in inglese [ciao]
il sibilo della lama del eroe echeggerà ovunque come la luce che fende le tenebre...
elfoLiNk
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ste_95 » sab apr 28, 2012 10:06 pm

developerwinme ha scritto:Ho sostituito il mio mouse Trust con uno Logitech più compatto e ottimizzato per notebook, versione ottica con cavo retrattile (13,50 €). Spero veramente che duri più del suo predecessore, che dopo meno di due anni si è scolorito in molte parti e ha i tasti mal funzionanti. [...]

Da parte mia sempre brutte esperienze con Trust, mi si sono rotti una quantità di aggeggi infinita..!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » sab apr 28, 2012 11:18 pm

Andy97 ha scritto:Ti ringrazio Sembra essere una beta...

Di solito è sempre molto stabile, anche se beta [:)]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » dom apr 29, 2012 6:19 am

Credo seguirò quella linkata da elfolink. Per sicurezza mi faccio un backup dell attuale sistema nel caso qualcosa dovesse andare storto [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ale2695 » dom apr 29, 2012 11:21 am

Allora, resoconto della mia esperienza fino ad ora con la CyanogenMod 7.2 (Android 2.3.7 Gingerbread) installata sul mio Samsung I5500 Corby Smartphone (parliamo di un terminale di fascia, ahimè, bassa). Parto con la premessa della situazione che avevo con la ROM ufficiale Samsung brandizzata TIM (installata tramite Kies) di Android 2.2 Froyo. Tempi di avvio del sistema che si aggiravano dai 2 ai 5 minuti. 1 minuto richiesto per l'analisi e il montaggio della scheda SD esterna. Frequenti blocchi durante il montaggio di quest'ultima come unità di memorizzazione di massa sul pc, sia con Windows che con GNU/Linux. Dal Google Play Marketplace non potevo scaricare più di un app per volta, per non far crashare l'applicazione. GO Launcher EX era più lento di una lumaca coi reumatismi, GO Locker EX non era possibile installarlo su Froyo. La memoria interna era piena, visto che metà delle applicazioni non potevano essere spostate sulla SD. La (poca) memoria RAM era sempre intasata di applicazioni che partivano da sole e si riavviavano se le chiudevi (Facebook, YouTube, Ricerca Google, ecc.), e la scheda video non riusciva a far girare bene neppure i giochi più basilari (Paper Toss ad esempio...).
Bene, capite che pensavo di aver fatto una solenne cavolata ad aver acquistato questo terminale, e che non sarebbe durato fino a fine anno... [V]
Ieri mi incavolo, e decido di provare la CyanogenMod 7.2 for I5500. Avevo già provato ad installarla, ma avevo sbagliato la procedura e mi sono ritrovato il cellulare in assistenza. Comunque, questa volta seguo la guida ufficiale del progetto, e nel tempo di neanche 5 minuti Android 2.3.7 era installato e pronto per la configurazione. La reattività del sistema è impressionante, sembra che i 150MB di memoria RAM siano in realtà 2GB per quanto è veloce. Supporto al multitasking finalmente completo, visto che posso tranquillamente avviare più applicazioni contemporaneamente senza sovraccaricare il sistema. Quasi tutti i giochi ora vanno, compresi Fruit Ninja e Angry Birds Space. Il sistema operativo è rootato di default, e settato per l'installazione automatica delle app sulla SD. Infatti, ora ho più software installati rispetto a prima, e la memoria interna è praticamente vuota (se togliamo lo spazio occupato dal SO). E' presente un sistema di aggiornamento della ROM integrato, che non richiede l'utilizzo di alcun software sul pc. GO Launcher EX si avvia e funziona senza alcun problema, mentre GO Locker EX non è più necessario: di default è installato un gestore del lock con tutte le caratteristiche dell'app di GO, senza consumare RAM in più. Finalmente dal Google Play Marketplace è possibile scaricare più di un applicazione alla volta senza avere crash. In più, abbiamo tutte le migliorie che Android 2.3.7 ha rispetto alla 2.2. Insomma, un cellulare rinato, e prestante quanto uno di fascia medio/alta. Sono soddisfattissimo, e consiglio davvero a tutti di installare questa fantastica ROM sul proprio terminale, perché davvero sfrutta al 110% le sue caratteristiche. [8D]
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » dom apr 29, 2012 11:24 am

Se devo essere sincero la cyanogen non mi è mai piaciuta, comunque tutte le rom hanno pro e contro. Io adesso sono con una che si ciama stunner, android 4.0.4 sul Galaxy Note.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » dom apr 29, 2012 11:39 am

Ale2695 ha scritto:

Allora, resoconto della mia esperienza fino ad ora con la CyanogenMod 7.2 (Android 2.3.7 Gingerbread) installata sul mio Samsung I5500 Corby Smartphone (parliamo di un terminale di fascia, ahimè, bassa). Parto con la premessa della situazione che avevo con la ROM ufficiale Samsung brandizzata TIM (installata tramite Kies) di Android 2.2 Froyo. Tempi di avvio del sistema che si aggiravano dai 2 ai 5 minuti. 1 minuto richiesto per l'analisi e il montaggio della scheda SD esterna. Frequenti blocchi durante il montaggio di quest'ultima come unità di memorizzazione di massa sul pc, sia con Windows che con GNU/Linux. Dal Google Play Marketplace non potevo scaricare più di un app per volta, per non far crashare l'applicazione. GO Launcher EX era più lento di una lumaca coi reumatismi, GO Locker EX non era possibile installarlo su Froyo. La memoria interna era piena, visto che metà delle applicazioni non potevano essere spostate sulla SD. La (poca) memoria RAM era sempre intasata di applicazioni che partivano da sole e si riavviavano se le chiudevi (Facebook, YouTube, Ricerca Google, ecc.), e la scheda video non riusciva a far girare bene neppure i giochi più basilari (Paper Toss ad esempio...).
Bene, capite che pensavo di aver fatto una solenne cavolata ad aver acquistato questo terminale, e che non sarebbe durato fino a fine anno... [V]
Ieri mi incavolo, e decido di provare la CyanogenMod 7.2 for I5500. Avevo già provato ad installarla, ma avevo sbagliato la procedura e mi sono ritrovato il cellulare in assistenza. Comunque, questa volta seguo la guida ufficiale del progetto, e nel tempo di neanche 5 minuti Android 2.3.7 era installato e pronto per la configurazione. La reattività del sistema è impressionante, sembra che i 150MB di memoria RAM siano in realtà 2GB per quanto è veloce. Supporto al multitasking finalmente completo, visto che posso tranquillamente avviare più applicazioni contemporaneamente senza sovraccaricare il sistema. Quasi tutti i giochi ora vanno, compresi Fruit Ninja e Angry Birds Space. Il sistema operativo è rootato di default, e settato per l'installazione automatica delle app sulla SD. Infatti, ora ho più software installati rispetto a prima, e la memoria interna è praticamente vuota (se togliamo lo spazio occupato dal SO). E' presente un sistema di aggiornamento della ROM integrato, che non richiede l'utilizzo di alcun software sul pc. GO Launcher EX si avvia e funziona senza alcun problema, mentre GO Locker EX non è più necessario: di default è installato un gestore del lock con tutte le caratteristiche dell'app di GO, senza consumare RAM in più. Finalmente dal Google Play Marketplace è possibile scaricare più di un applicazione alla volta senza avere crash. In più, abbiamo tutte le migliorie che Android 2.3.7 ha rispetto alla 2.2. Insomma, un cellulare rinato, e prestante quanto uno di fascia medio/alta. Sono soddisfattissimo, e consiglio davvero a tutti di installare questa fantastica ROM sul proprio terminale, perché davvero sfrutta al 110% le sue caratteristiche. [8D]

Anche il mio è brandizzato TIM [:p] ed ho visto ora su Androidiani la Cyanogen del 2.3.7
Credo che installerò questa: http://www.androidiani.com/forum/moddin ... 3-7-a.html
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » dom apr 29, 2012 12:02 pm

Ho scoperto che sullo store di bada è presente un certo UC Browser: Qualcuno lo conosce?
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà