Comodo Internet Security PRO 2011 gratis per 1 anno - Commenti
Questa ottima suite per la sicurezza del proprio PC viene offerta in promozione gratuita per tutti senza limitazioni. [continua...]
Emanuelito ha scritto:tra comodo e f-secure cos'è meglio?
Johnx ha scritto:Emanuelito ha scritto:tra comodo e f-secure cos'è meglio?
Sicuramente Comodo come firewall (eccezionale), eventualmente F-Secure come antivirus (quello di Comodo non è molto efficace). Al momento ho Comodo come firewall e Bitdefender come antivirus su un sistema e F-Secure sull'altro. Ottimi prodotti tutti, solo l'antivirus di Comodo è da rimpiazzare con un prodotto migliore (a mio parere F-Secure, Bitdefender, GData [che usa 2 motori antivirus, tra cui, se non ricordo male, quello di BD], ESET NOD32,... sono da tenere in ottima considerazione, Avira anche, ma ricordo avesse molti falsi positivi, o, gratuito, Avast!)
Johnx ha scritto:Emanuelito ha scritto:tra comodo e f-secure cos'è meglio?
Ottimi prodotti tutti, solo l'antivirus di Comodo è da rimpiazzare con un prodotto migliore (a mio parere F-Secure, Bitdefender, GData che usa 2 motori antivirus, tra cui, se non ricordo male, quello di BD], ESET NOD32,... sono da tenere in ottima considerazione, Avira anche, ma ricordo avesse molti falsi positivi, o, gratuito, Avast!)
SalvoMax ha scritto:Johnx ha scritto:Emanuelito ha scritto:tra comodo e f-secure cos'è meglio?
Sicuramente Comodo come firewall (eccezionale), eventualmente F-Secure come antivirus (quello di Comodo non è molto efficace). Al momento ho Comodo come firewall e Bitdefender come antivirus su un sistema e F-Secure sull'altro. Ottimi prodotti tutti, solo l'antivirus di Comodo è da rimpiazzare con un prodotto migliore (a mio parere F-Secure, Bitdefender, GData [che usa 2 motori antivirus, tra cui, se non ricordo male, quello di BD], ESET NOD32,... sono da tenere in ottima considerazione, Avira anche, ma ricordo avesse molti falsi positivi, o, gratuito, Avast!)
perché dici che l'antivirus di Comodo non è molto efficace? Io uso la CIS (compreso l'antivirus )e mi trovo bene.
francesco betatester ha scritto:Johnx ha scritto:Emanuelito ha scritto:tra comodo e f-secure cos'è meglio?
Ottimi prodotti tutti, solo l'antivirus di Comodo è da rimpiazzare con un prodotto migliore (a mio parere F-Secure, Bitdefender, GData che usa 2 motori antivirus, tra cui, se non ricordo male, quello di BD], ESET NOD32,... sono da tenere in ottima considerazione, Avira anche, ma ricordo avesse molti falsi positivi, o, gratuito, Avast!)
benvenuto su MegaLab johnx![]()
Hai ragione a dire che l'av di comodo non è il migliore ma credo si possa posizionare tra i migliori, ha funzionalità come il cloud e la sandbox che molti altri av non hanno o stanno implementando.Per non parlare della leggerezza, la suite completa a riposo consuma massimo 20mb ram che è utile per quei pc(come il mio) che hanno 500mb ram.
Lo ammetto, non sono imparziale nel giudicare gli av
Emanuelito ha scritto:Punto 1:i certificati non sono stati venduti sono stati craccati..........................................................................
Punto 2 : la mia era solo una provocazione per vedere cosa rispondevate e per capire come oggi molti di voi installino antivirus solo per la loro popolarità e non per i reali strumenti di protezione che offrono
Punto 3 . sappiamo tutti come nei test av comparatives sono truccati in quanto le software house sono come i politici, con la mazzetta ci vanno facile
Punto 4 : volete che il vostro computer sia una casa (quasi)imperforabile da virus, malware ecc?ecco la soluzione!http://www.ubuntu-it.org/release-day/11.04/
Johnx ha scritto:Dal test su MegaLab, invece, sembra uscire abbastanza bene, non saprei, ma non ho mai ritenuto l'antivirus Comodo a livelli eccezionali, mentre invece mi sono sempre trovato abbastanza bene con altri (meno sconosciuti ci terrei a precisare, visto che qualcuno ha parlato di "popolarità" come parametro che molti usano per scegliere un AV)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising