Zemana AntiLogger gratis per 1 anno - Commenti
Questo interessante antikeylogger viene offerto in promozione gratuita per tutti senza limitazioni: veloci perché l'offerta potrebbe terminare da un momento all'altro. [continua...]
LULU ha scritto:Caspita è già finita la promozione !!!!! !!!! sono diventato fan senza nemmeno provarlo..però!!!
LULU ha scritto:Caspita è già finita la promozione !!!!! cliccando su buraya non mi appare nulla !!!! sono diventato fan senza nemmeno provarlo..però!!!
areabianconera ha scritto:LULU ha scritto:Caspita è già finita la promozione !!!!! cliccando su buraya non mi appare nulla !!!! sono diventato fan senza nemmeno provarlo..però!!!
Ciao,forse dipende dal browser che usi.
Io provavo con Firefox,ma non mi dava la licenza,ho provato con IE8 e ho ottenuto la licenza!(Nel mio caso avendolo già installato o inserito solo il numero di liocenza ed ho aggiornato,che dirti,tutto ok!!)
Ciao
Sabbb ha scritto:Il mio commento è:che necessità tiene il programma o chi per lui da tirare in ballo facebook? Che dobbiamo fare amicizia,chattare insieme ?cosa? Bizarro modo per distribuire software. A menochè non mi sfugge qualcosa,il che non è da escludere.
areabianconera ha scritto:
Non deve esserti amico!clicchi mi piace,ottieni la licenza,e poi dala sua pagina clicchi "non mi piace più"...non ti tolgono la licenza!!!
LULU ha scritto:se fai una qualsiasi cosa o vai solo in Ospedale a farti curare ti fanno firmare un modulo "per la privacy " dicono loro in realtà RINUNCI alla privacy se no non ti erogano la prestazione ..e i tuoi dati vanno a finire in un database dove possono accedere praticamente tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising