Expert PDF 6 Professional gratis per tutti - Commenti
Questo ottimo programma che consente di convertire, creare e modificare i propri file PDF viene offerto in promozione gratuita a chiunque ne faccia richiesta. [continua...]
siero_ ha scritto:interessante, mi piace...ma la promozioni quanto dura?
in cosa si differenzia da adobe reader?
è più leggero?
Anche a me ha fatto questo scherzo se tentavo di avviare dal desktop exèert pdf editor. Poi ho provato andare sufalcao ha scritto:Non funziona. Fatti tutti i passaggi alla lettera come spiegato nell' articolo, ma alla fine la versione in italiano non risulta registrata.
speggio91 ha scritto:Anche a me ha fatto questo scherzo se tentavo di avviare dal desktop exèert pdf editor. Poi ho provato andare sufalcao ha scritto:Non funziona. Fatti tutti i passaggi alla lettera come spiegato nell' articolo, ma alla fine la versione in italiano non risulta registrata.
start>tutti i programmi>visagesoft>expert pdf 6>configurazione pdf
ho inserito il mio nome sul campo nome, ho cliccato ok e ho provato a far ripartire expert pdf editor, e stavolta è partito
stregacomandacolor ha scritto:Anche io non riuscivo ad aprire PDF Creator dopo avere seguito alla lettera la procedura di installazione. Si aprivano gli altri programmi (Editor, ecc.) tranne PDF Creator.
Allora ho scaricato il file di installazione inglese da qui:
http://www.visagesoft.com/products/expe ... nloads.php
e l'ho installato sopra tutto.
Ora si apre anche PDF Creator! PDF Editor risulta registrato (nella finestra Info c'è il numero di licenza) e non vedo alcuna scritta Trial da nessuna parte.
Speriamo bene...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising