Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Come forzare le estensioni incompatibili su Firefox 4.0"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Come forzare le estensioni incompatibili su Firefox 4.0"

Messaggioda Zane » mer nov 10, 2010 5:45 pm

Immagine
Come forzare le estensioni incompatibili su Firefox 4.0 - Commenti

L'aggiornamento al nuovo Firefox può privarci di alcune estensioni indispensabili. In caso non vi sia altra soluzione, basta generalmente disattivare il controllo di compatibilità per ripristinare la piena operatività degli add-on incompatibili. Vediamo come procedere. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Commenti a "Come forzare le estensioni incompatibili su

Messaggioda drumsal » mer nov 10, 2010 5:47 pm

Purtroppo io ho beccato l'unica estensione veramente incompatibile, Fire Gestures. Che sfiga! [XX(]
Avatar utente
drumsal
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab mar 01, 2008 3:33 pm
Località: Palermo / Roma

Re: Commenti a "Come forzare le estensioni incompatibili su

Messaggioda crauto » mer nov 10, 2010 6:44 pm

Nooooooooooooooooooooooo.
[XX(]
Grazie per la info, aspetterò.
Il senno del poi è una scienza esatta.
Avatar utente
crauto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom gen 17, 2010 1:41 pm


Re: Commenti a "Come forzare le estensioni incompatibili su

Messaggioda sciaky » mar ago 02, 2011 2:14 am

è possibile ottenere lo stesso risultato installando "add-on compatibility reporter", che, oltre a permettere l'utilizzo dei componenti non + compatibili con la nuova versione di ffox (segnalando comunque la non compatibilità),aggiunge un bottone ad ogni add-on per segnalare il funzionamento corretto/incorretto a Mozilla ,e quindi credo anche al progettatore del componente, con l'attuale versione in uso sul proprio PC. Infatti, se non erro, è consigliata l'installazione ai tester del programma, per cui questo avviso dovrebbe essere inviato solo nel caso in cui si sia assolutamente sicuri del perfetto funzionamento e compatibilità di tutte le caratteristiche dell' add-on con la versione in nostro possesso onde creare problemi con future versioni (e magari la cancellazione del componente aggiuntivo a noi tanto gradito).
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am

Re: Commenti a "Come forzare le estensioni incompatibili su

Messaggioda bios » ven set 30, 2011 1:43 pm

ciao, premessa, sono nel canale beta di Firefox, ed oggi ho installato la versione 8.0. di FF per l'appunto .

sorpresa : il trucchetto per disabilitare il controllo delle estensioni non funziona più ,Zane hai qualche altra idea ??

ps: non è che sia poi cosi' indispensabile , ma l'add-on ''scrapbook'' mi era molto utile .
Avatar utente
bios
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun mag 09, 2011 8:46 am

Re: Commenti a "Come forzare le estensioni incompatibili su

Messaggioda bios » sab ott 01, 2011 1:18 pm

..risolto tutto installando l' '' Addon Compatibility Reporter '' , cosi' ri-abilito gli ''indispensabili''. [^]
Avatar utente
bios
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun mag 09, 2011 8:46 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising