Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da AsRock » mer ott 20, 2010 3:52 pm
Salve a tutti, aprendo il task manager noto un programma in esecuzione "atieclxx.exe" . Cercando nel web ho letto che appartiene al software AMD External Events di AMD . La sua sigla è appunto AMD External Events Client Module . Allora io so che il mio processore è Intel quindi cosa c'entra AMD? Volevo comunque caricarlo su virustotal ma non riesco a trovarlo (si trova nella cartella si sistema).Inoltre nel task manager non appare né la sua descrizione né il nome dell'utente il quale negli altri processo appare.
Avete qualche idea?
Ciao
-

AsRock
- Senior Member

-
da aferrotti » mer ott 20, 2010 4:07 pm
ciao prova a cercalo come file nascosto vai risorse pc poi strumenti opzioni cartella,visualizza e abilita la visualizzazione dei file e cartelle nascosti poi anche togliere il flag anche un po piu giu nascondi file protetti del sistema...prova anche a usare processxp e tipo task manager pero con molte piu informazioni,comunque penso sia meglio una scansione con hijackthis sposta i log qua siguro qualcuno ti aiuta o se vuoi vedere te se tutto va bene vai a questo link: http://www.hijackthis.de/it e incolla il log.
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
-

aferrotti
- Senior Member

-
da Pct » mer ott 20, 2010 4:35 pm
AsRock ha scritto:Salve a tutti, aprendo il task manager noto un programma in esecuzione "atieclxx.exe" . Cercando nel web ho letto che appartiene al software AMD External Events di AMD . La sua sigla è appunto AMD External Events Client Module . Allora io so che il mio processore è Intel quindi cosa c'entra AMD? Volevo comunque caricarlo su virustotal ma non riesco a trovarlo (si trova nella cartella si sistema).Inoltre nel task manager non appare né la sua descrizione né il nome dell'utente il quale negli altri processo appare.
Avete qualche idea?
Ciao
Il processo non appartiene al software AMD External Events di AMD , ma alle schede video ATI : http://www.backgroundtask.eu/Systeemtak ... eclxx.exe/
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
-

Pct
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da The Doctor » mer ott 20, 2010 4:42 pm
Per caso hai una scheda video ATI?
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-