Adblock Plus: un'ulteriore difesa contro i Malware - Commenti
La famosa estensione per i browser più comuni, se configurata a dovere, blocca i siti malevoli. [continua...]
trik ha scritto:lo stesso procedimento funziona con AdThwart ?
farbix89 ha scritto:trik ha scritto:lo stesso procedimento funziona con AdThwart ?
Tutti i principali filtri anti-pubblicità permettono di inserire filtri via URL,controlla nelle opzioni
farbix89 ha scritto:trik ha scritto:lo stesso procedimento funziona con AdThwart ?
Tutti i principali filtri anti-pubblicità permettono di inserire filtri via URL,controlla nelle opzioni
trik ha scritto:ci ho provato con chrome e AdThawart però non mi compare nessun pop-up
abp:subscribe?location=http%3A%2F%2Fmalwaredomains.lanik.us%2Fmalwaredomains_full.txt&title=Malware%20Domains
sampei.nihira ha scritto:Si è vero l'estensione effettivamente permette di ottenere quello che il redattore ha scritto.
Ma ha 1 controindicazione, in navigazione, che è bene valutare per ogni singolo utente.
Dico valutare perché la velocità in navigazione è cosa piuttosto soggettiva.
Cioè un maggior rallentamento dell'apertura delle pagine web.
Comunque come sempre è bene provare perché ogni caso è storia a sè stante.
Ale2695 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Si è vero l'estensione effettivamente permette di ottenere quello che il redattore ha scritto.
Ma ha 1 controindicazione, in navigazione, che è bene valutare per ogni singolo utente.
Io devo dire che la navigazione non l'ho mai trovata rallentata a causa di AdBlock... Anzi, mi sembrava anche più veloce...
sampei.nihira ha scritto:Ale2695 ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Si è vero l'estensione effettivamente permette di ottenere quello che il redattore ha scritto.
Io devo dire che la navigazione non l'ho mai trovata rallentata a causa di AdBlock... Anzi, mi sembrava anche più veloce...
Mi sono spiegato male,anche io uso, con Chrome, Adblock Plus che considero più performante di AD-TW.
Devo ancora abiturami all'impossibilità in questo forum di correggere un topic dopo un certo lasso di tempo dal suo invio.
Quindi le mie parole scritte erano riferite alla sottoscrizione della lista indicata dal redattore.
Che avrete notato tutti è una lista piuttosto corposa.
Comunque provate ,con e senza, ovviamente per un tempo prolungato,non pochi minuti.![]()
Seba:-) ha scritto:trik ha scritto:ci ho provato con chrome e AdThawart però non mi compare nessun pop-up
Apri le opzioni di adThawart, vai sulla scheda "Liste di filtri" ed immetti nel box sotto la scritta "Sottoscrivi una lista di filtri in formato Firefox AdBlock Plus" il seguente link, poi clicca sul bottone "Aggiungi URL", assicurati che la casella della nuova lista che compare tra le presenti sia flaggata ed il gioco è fatto!
- Codice: Seleziona tutto
abp:subscribe?location=http%3A%2F%2Fmalwaredomains.lanik.us%2Fmalwaredomains_full.txt&title=Malware%20Domains
Freddyfre ha scritto:Uso Adblock Plus con Firefox da moltissimo ma non ero a conoscenza di "ulteriore difesa contro i Malware", pertanto un grande ringraziamento.
Esiste Adblock Pro per I.E. (purtroppo a pagamento http://www.adblockpro.com/) qualcuno sa se esiste qualcosa anche x Opera
grazie
Freddyfre ha scritto:qualcuno sa se esiste qualcosa anche x Opera
Freddyfre ha scritto:Uso Adblock Plus con Firefox da moltissimo ma non ero a conoscenza di "ulteriore difesa contro i Malware", pertanto un grande ringraziamento.
Esiste Adblock Pro per I.E. (purtroppo a pagamento http://www.adblockpro.com/) qualcuno sa se esiste qualcosa anche x Opera
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising