Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "qBittorrent"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "qBittorrent"

Messaggioda farbix89 » mer giu 23, 2010 2:09 pm

Immagine
qBittorrent - Commenti

Valida alternativa open source a µTorrent. [continua...]
farbix89
Moderatore
Moderatore

Re: Commenti a "QBittorrent: valida alternativa a µTorrent p

Messaggioda leonibus » gio giu 24, 2010 12:15 pm

mai provato Ktorrent? mai provato con il latte freddo!!! XD

pavesini a parte secondo me è uno dei migliori, plugin, script, ricerca integrata, ... peccato sia solo per Kde e windows...
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
leonibus
Senior Member
Senior Member

Messaggioda farbix89 » gio giu 24, 2010 1:55 pm

leonibus ha scritto:secondo me è uno dei migliori, plugin, script, ricerca integrata, ... peccato sia solo per Kde e windows...

Ho cercato un software che accontentasse tutti,da Linux a Mac.

Certo ktorrent è buono,ma si porta così tante librerie sotto Ubuntu.....non il massimo della leggerezza [std]
"una volta escluso l’impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità."

Sherlock Holmes
farbix89
Moderatore
Moderatore

qBittorent

Messaggioda utente_71 » lun lug 05, 2010 3:42 pm

Salve, vorrei dire la mia opinione su questo programma.
Il software andrebbe a sostituire utorrent o azureus come indicato nell'articolo, ma avendolo testato per un periodo di tempo posso affermare con certezza il programma ha delle pecche.
Intanto non riesce a dirmi il tipo di banda riconosciuta, più pesante del utorrent ( provato con windows 7 premium ) e poi cosa molta frustrante e che quando cerchi di eliminare dei torrent dall'elenco al seguente riavvio questi riappaiano dal nulla. Ad ogni modo utorrent al di là delle informazioni sensibili che possano trapelare continuo a preferirlo. E' un parere che si discosta molto dall'articolo ma resta soltanto un parere come tanti altri.

Detto questo faccio un complimenti al sito web che è ben curato, continuate così.
utente_71
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda farbix89 » lun lug 05, 2010 8:07 pm

Il software andrebbe a sostituire utorrent o azureus come indicato nell'articolo, ma avendolo testato per un periodo di tempo posso affermare con certezza il programma ha delle pecche.

Ovvio,non è perfetto,speriamo che migliorino e includino le funzionalità mancanti [;)]

Intanto non riesce a dirmi il tipo di banda riconosciuta

L'ho scritto pure io nell'articolo alla voce "difetti" [std]
é l'unica cosa che rimpiango di utorrent,anche se mi piace configurare manualmente e scoprire da solo le impostazioni ottimali per la mia linea.

più pesante del utorrent ( provato con windows 7 premium )

Provato su XP ed è leggerissimo,vedrò di verificare pure su Seven

poi cosa molta frustrante e che quando cerchi di eliminare dei torrent dall'elenco al seguente riavvio questi riappaiano dal nulla

Forse è presente qualche errore nelle preferenze.

Controlla in Preferenze->Download se hai cartelle in questa sezione

http://img806.imageshack.us/img806/6144/selezione002.png

I torrent presenti in queste cartelle verranno aperti all'avvio automaticamente.
"una volta escluso l’impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità."

Sherlock Holmes
farbix89
Moderatore
Moderatore

Re: Commenti a "qBittorrent"

Messaggioda matrix74 » lun apr 04, 2011 8:08 pm

Avrà anche dei difetti ma io ormai lo uso da diversi mesi con ubuntu/kubuntu e mi trovo benissimo. Non sento assolutamente la mancaza di utorrent. Per quanto riguarda la cancellazione dei file io non ho questi problemi forse perché ho l'ultima versione installata e comunque lo aggiornando continuamente.
matrix74
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Commenti