STOP 0×0000007E – SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED
Indica che un thread di sistema ha generato un eccezione non catturata dal gestore degli errori.
Potrebbe essere generato da un BIOS incompatibile, mancanza di spazio su disco, driver video incompatibili, RAM danneggiata o driver danneggiati.
[LOG]incolla i report qua[/LOG]
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Una piccola cortesia.. modifica il post inserendo i tag LOG per i report di MBAM e HJT in questo modo
- Codice: Seleziona tutto
[LOG]incolla i report qua[/LOG]
Vedo che non sono riportate infezioni, e questo è un punto di partenza. Anche il log di HJT sembra pulito, a parte qualche processo in esecuzione automatica in eccesso direi che il pc sia ok.
A questo punto il consiglio è di testare le RAM con Memtest. Masterizza il cd e imposta dal bios il boot da cdrom, poi lascialo lavorare per due/tre orette. Così vediamo di escludere se ci sono problemi sulle ram, e se ci sono più banchi, esegui il test banco per banco.
giovannino60 ha scritto:Devo decomprimere prima di copiare memtest sul cd?
giovannino60 ha scritto:Devo lasciare lavorare memtest senza potere usare il computer?
giovannino60 ha scritto:Banco di ram vuol dire se ho installato più stecche di ram all'interno della scatola del computer?
giovannino60 ha scritto:Ho fatto una scansione con Dr. Web Crelt, ad un certo punto si è fermato perché dice di avere trovato una infezione. Questa sera provo a fare una nuova scansione, lo conoscete questo antivirus?
giovannino60 ha scritto:L'estensione del log di dr. Web e .csv cosa vuol dire?
giovannino60 ha scritto:Comunque ha trovato solo due file infetti che ho controllato sono dei falsi positivi.
Non riesco a fare partire il cd. Ti allego immagine, per portare su clicco + e -? qual è il cd visto che ho un masterizzatore dvd e cd e anche un lettore cd? Cosa vuol dire la scritta PM-WDC?
devi mettere su option primo floppy poi dvd masterizzatore e hard disk e poi premi f10giovannino60 ha scritto:Non riesco a fare partire il cd. Ti allego immagine, per portare su clicco + e -? qual è il cd visto che ho un masterizzatore dvd e cd e anche un lettore cd? Cosa vuol dire la scritta PM-WDC?
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising