A questo punto mi chiedo: quando le software house si dedicheranno più assiduamente allo sviluppo dei propri prodotti a 64bit mandando in pensione "definitivamente" gli oramai obsoleti, o perlomeno insufficienti alle attuali esigenze, 32bit?


![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)


Al3x ha scritto:La mia modesta opinione è che la stragranade maggioranza dell'utenza "facebookiana" e "twitteriana" (modo per descrivere un certo tipo d'utilizzo del PC) attualmente non se ne faccia nulla dei benefici del 64bit e la maturità dei sistemi a 32bit farà si che avremo applicazioni per questa architettura ancora per molto tempo, complice anche il parco sviluppatori non ancora dovutamente preparato al grande salto.
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif) 
			

Per mia esperienza diretta, senza però avere tra le mani alcun test ma solo le sensazioni del toccare con mano, devo dire che nei sistemi a 64bit sui quali lavoro di solito, ho potuto rilevare una calo di reattività rispetto alla medesima configurazione con meno ram.
La mia modesta opinione è che la stragranade maggioranza dell'utenza "facebookiana" e "twitteriana" (modo per descrivere un certo tipo d'utilizzo del PC) attualmente non se ne faccia nulla dei benefici del 64bit e la maturità dei sistemi a 32bit farà si che avremo applicazioni per questa architettura ancora per molto tempo, complice anche il parco sviluppatori non ancora dovutamente preparato al grande salto.
![Linguaccia! [bleh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/bleh.gif) ) e le software house facciano i software a 64bit!
) e le software house facciano i software a 64bit!  ![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif) 
			



Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising