(vedi i virus in circolazione...
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Rispondete in tanti, grazie!
HKCR\exefile\shell\open\command(Default)
[HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Safeboot]
[HKLM\SYSTEM\ControlSet001\Control\SafeBoot]
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services
Berga95 ha scritto:Continuo io?
Modificare il contenuto di questa chiave:
- Codice: Seleziona tutto
che solitamente è %1 %*
con qualcosa a caso... ogni volta che si fa partire un applicazione, verrebbe fuori una finestra "apri con..."
Da spararsi
Trinità ha scritto:Berga95 ha scritto:Continuo io?
Modificare il contenuto di questa chiave:
- Codice: Seleziona tutto
che solitamente è %1 %*
con qualcosa a caso... ogni volta che si fa partire un applicazione, verrebbe fuori una finestra "apri con..."
Da spararsi
L'ho appena fatto, e riavviato![]()
Trinità ha scritto:Certo, non funzionava più niente e il Comodo fw continuava a chiedermi la lingua (erano disponibili solo due lingue, sconosciute tra l'altro) O.o e non si avviavano certi software in esecuzione automatica e mi usciva un errore sul desktop per ognuno, dopo 20 secondi che stava acceso andava in crash
Trinità ha scritto:ora è tornata normale
ph_rqmm ha scritto:Per quel che concerne la mia inesperienza direi che qualsiasi modifica è potenzialmente letale se non si fanno copie di backup preventivo...
Berga95 ha scritto:Trinità ha scritto:ora è tornata normale
Ma si poteva accedere a regedit.exe??
Ti sei fatto un backup immagino...
Al regedit da Start>Esegui non si poteva accedere, dava errore, avviandolo da cmd.exe invece lo apriva, non so perché-.-, dopo aver corretto la chiave, funzionava tutto bene, solo cmd.exe non si apriva, tipo quando sei infetto da virus che si apre e subito scompare, così ho ripristinato uno stato precedente del Pc ed il problema è scomparso...
Trinità ha scritto:Questo Pc l'ho formattato 5 giorni fa![]()
Trinità ha scritto:Scusami, avevo letto esperienza![]()
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising