Abilita/Disabilita riconoscimento chiavette USB - Commenti
Se non volete che vengano usate chiavette USB sul vostro computer è possibile disabilitarne il riconoscimento. [continua...]

) peccato che naturalmente puoi solo donare e non ricevere però se devi installare qualche programma di pulizia su un pc infetto è l'ideale

Beralios ha scritto:Ciao,
scusa probabilmente lo hai verificato ma non era meglio applicare una policy a tutti gli utenti ?
Broncobill ha scritto:Se si va su un altro pc bisogna in qualche modo inibire la scrittura e per lanciare la voce di registro

... bene prima avevo windows xp e quando avviavo il file .reg x disabilitare la visualizzazione delle chiavi USB tutto andava secondo i piani, mentre ora se lo avvio su windows 7 non accade nulla, cioè il pc mi dice che i valori sono stati inseriti nel registro ma se collego una USB risulta visualizzabile comunque... come posso fare????

Killer Penguin ha scritto: come posso fare????

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Libero Advertising S.r.L.