Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "In arrivo la quinta versione di Avast Antivirus"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "In arrivo la quinta versione di Avast Antivirus"

Messaggioda ste_95 » gio lug 23, 2009 12:03 am

Immagine
In arrivo la quinta versione di Avast Antivirus - Commenti

Arriverà ad Ottobre la nuova versione del celeberrimo Antivirus gratuito. Si tratterà di una soluzione antivirale completa, dotata di un motore di scansione rinnovato e funzionalità di rilevazioni basate sull'euristica. [continua...]
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda mattias93 » gio lug 23, 2009 12:04 am

sembra un mix tra un norton e zemana la parte grafica. Quando rifate il contest degli antivirus? sono curioso di vedere dove si piazza.
Avatar utente
mattias93
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 04, 2009 2:45 pm

Messaggioda crazy.cat » gio lug 23, 2009 11:48 am

 Quando rifate il contest degli antivirus?

Non ne ho idea, la voglia è veramente a zero quest'anno. Sicuramente non aspetto ottobre per farlo. Avast 5 lo proveremo a parte in maniera più approfondita.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda leonibus » gio lug 23, 2009 2:48 pm

sembra un mix tra un norton e zemana la parte grafica. Quando rifate il contest degli antivirus? sono curioso di vedere dove si piazza.

 con tutto quello che ci hanno lavorato adesso non dovrebbe esistere antivirus migliore....;)
Mac is a gilded cage, golden, but still a cage
Avatar utente
leonibus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar set 30, 2008 9:29 pm
Località: Veneto

Messaggioda mattias93 » gio lug 23, 2009 5:03 pm

 Quando rifate il contest degli antivirus?
Non ne ho idea, la voglia è veramente a zero quest'anno. Sicuramente non aspetto ottobre per farlo. Avast 5 lo proveremo a parte in maniera più approfondita.

se dovete farlo controvoglia, percarità. Già vi ringrazio per tutte le notizie che relazionate gratuitamente...
Avatar utente
mattias93
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom gen 04, 2009 2:45 pm

Messaggioda dararag » ven lug 24, 2009 11:04 am

se sarà davvere più leggero, penso che tutti i possessori di un computer "veloce" come il mio gli faranno un altarino
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Messaggioda antonpaco » lun lug 27, 2009 6:28 pm

ben vengano le novita', per quanto mi riguarda uso Avast su 2 portatili da oltre 3 anni e mi sono sempre trovato benissimo, speriamo che la nuova versione migliori ancora. Un grazie al sito che ci propina sempre importanti anteprime.
Avatar utente
antonpaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:45 am

Messaggioda ziofil » mar ott 27, 2009 1:03 pm

bhe io sto provando la beta Avast 5 da 3 giorni, devo dire mi trovo molto bene, processi attivi sono solo 2, sotto scansione mi sembra proprio che non appesantisca il sistema, buona impressione, peccato per un falso positivo igfxtray.exe che fa parte di Intel(R) Graphics Accelerator Helper, ho inviato il file al supporto come falso positivo, per il resto nulla, molto buono l'impatto con questa nuova versione!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising