O&O CleverCache 6 Professional in promozione gratuita per tutti - Commenti
Un valido software per l'ottimizzazione del file cache di Windows viene rilasciato in versione gratuita per un periodo di tempo limitato. [continua...]
In Name, Company e Serial.. cosa devo inserire, nel senso, ho inserito il serial che mi viene inviato tramite mail, ma mi dice che incorretto..
Sapete qualcosa?
Grazie Max01, hai perfettamente ragione, ero stato "sviato" e distratto dalla mail come nome.. registrazione avvenuta.
Che ne direste di pubblicare una guida qui su MegaLab del suddetto programma? ;)
ciao max...veramente un grazie per i tuoi articoli sempre interessanti....volevo chiederti quindi non a bisogno di settaggi particolari???? una volta installato fa tutto da se?? citando skymon sarebbe veramente bello una guida delle tue su come settare il programma......speriamo....
ciao max...veramente un grazie per i tuoi articoli sempre interessanti....volevo chiederti quindi non a bisogno di settaggi particolari???? una volta installato fa tutto da se?? citando skymon sarebbe veramente bello una guida delle tue su come settare il programma......speriamo....
Prego fask, a quanto pare si: non richiede alcun settaggio particolare, si autoconfigura velocemente una volta installato...se il programma è valido si può anche scrivere qualcosa, anche perchè non mi sembra ce ne siamo molti di questo tipo, o almeno io non li conosco.
Prego fask, a quanto pare si: non richiede alcun settaggio particolare, si autoconfigura velocemente una volta installato...se il programma è valido si può anche scrivere qualcosa, anche perchè non mi sembra ce ne siamo molti di questo tipo, o almeno io non li conosco.
ciao max, installando questo fantastico programmino ho notato un incremento di prestazioni non indifferente...soprattutto quando avevo emule ed internet aperti contemporaneamente...il calo di prestazioni era notevole.....questo softwer ha risolto i miei problemi...quindi ritengo...se posso... sollecitare la tua attenzione per recensire un articolo dedicato al medesimo...un saluto..fask
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising