Licenza gratuita senza scadenza per TurboCAD 12.5 - Commenti
Questo eccellente software commerciale di CAD 2D/3D è ora disponibile in licenza omaggio a chiunque ne faccia richiesta. [continua...]
....si ottiene il codice ma purtroppo non si riesce a scaricare il software.....evidentemente la promozione è già scaduta....
....mi dice "NOT EXTENDED"........ma forse allora è un problema mio.....mi scuso.
provate a copiare il link e scsaricsarlo tramite download manager tipo orbit, flasghet od altro......oppure provare a fare il refres della pagina più volte.....
il link funziona e il download del zip parte subito, ma scarica a circa 20 Kb/sec e dopo un paio di minuti il download si interrompe, lasciando un zip logicamente inutile.
provato almeno 10 volte e sempre così....è il server da dove viene il zip che non va bene.
Per chi vuole scaricare "senza" influire sulla propria banda consiglio WinBITS1.0 RC :) http://www.darvin.de/english/
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising