Webroot Window Washer 6.5 gratis - Commenti
Proteggiamo la nostra privacy grazie a questo programma in promozone gratuita per tutti, che cancella in maniera semplice e sicura tutte le tracce lasciate dalla propria attività. [continua...]
Una superpromozione veloce come "un lampo" !!!!!! ho trovato l'articolo alle ore 00.30 circa del 26/6 e già non era raggiungibile in ogni caso grazie della segnalazione andrà meglio per un altra volta.
Una superpromozione veloce come "un lampo" !!!!!! ho trovato l'articolo alle ore 00.30 circa del 26/6 e già non era raggiungibile in ogni caso grazie della segnalazione andrà meglio per un altra volta.
Hai perfettamente ragione, la mia non voleva essere una critica ma solamente una constatazione , capisco che le difficoltà di gestione sono enormi, mi scuso se il mio commento è stato troppo acido, grazie per tutte le segnalazioni che la vostra redazione ci regala e buon lavoro.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising