MegaTest degli Antivirus 2008 - Commenti
Quale antivirus scegliere? Come ogni autunno, MegaLab.it mette sotto la lente d'ingrandimento i prodotti di sicurezza più diffusi. Ecco i risultati delle nostre prove. [continua...]
wow non mi aspettavo una performance cosi da Zone Alarm, veramente ottimo =)
La tabella aveva detto che la faceva Stefano ma poi c'è ne siamo dimenticati.
ok, grazie della risposta, però penso ugualmente che nella recensione di avast poteva essere indicato che la scansione in modalità provvisoria avrebbe potuto eliminare anche gli ultimi virus attivi...
Ragazzi, mi dispiace dirvelo, ma stavolta i vostri test non mi sono per nulla piaciuti. Non sono per nulla attendibili e valutare un antivirus come Kaspersky soltanto in base ad errori dati ad un adolescente su XP o su Vista con chissà quale configurazione non mi sembra giusto. I test non vanno fatti in questo modo....
Da sempre seguo le vostre notizie e sono davvero soddisfatto, ma stavolta il mio giudizio è negativo.
Al prossimo test!
concordo, come scritto in un post sul forum anche io non condivido troppo la valutazione su avast dopo aver letto la classifica dei test su virusbulletin.com che lo mette al secondo posto subito dopo avira. Cio' che mi sorprende e' una grossa disparita' di valutazione tra un ottimo e un completamente negativo. Crazy cat ha risposto parlando di "pagamenti" non voglio toccare questo tasto, e' un argomento sul quale ognuno puo' avere un proprio parere, e ci mancherebbe.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising