- Coda Download: Eseguo i Download con la solita sintassi ("xdcc send #1", ecc.): se io richiedo ad es. il pack 1, esso parte subito (spessissimo), se richiedo il 2 subito dopo mi dice "stai già scaricando, ti ho messo in coda appena finisci quello prima" (un solo download alla volta, e mi sta bene (anche perché va a 600 Kb/sec. e non avrei banda comunque
)), ma se poi richiedo subito dopo il 3, mi dice "hai già un item in coda e non puoi mettercene altri".
Mi chiedevo: non è possibile, tramite script o altri programmi IRC, poter mettere in coda più files (del tipo scarica 1,2,3, ... ,12)?
Qualcosa che intercetti l'evento "download completato" (esce nella console) e invii la richiesta di incodare il successivo? - Autologin: Ogni volta che mi connetto ad un server devo identificarmi (/msg nickserv identify password): poiché uso lo stesso nick/password su ogni server, sarebbe possibile fare che, ad ogni collegamento ad un server, autoinvii la procedura di login (per ora l'ho messa con una scorciatoia "/identify", ma gradirei lo facesse da solo, così da non dimenticarmelo ogni volta...).
Grazzzzie
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)