Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero Account Utente cancellato in Windows Xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Recupero Account Utente cancellato in Windows Xp

Messaggioda Dav » gio ott 30, 2008 5:56 am

Innazi tutto salve a tutti, ecco il mio problema:

Loggato con "Mioaccout" (con privilegi Admin)
dal Pannello di Controllo - Sistema - Avanzate - Profili Utente - Impostazioni --->
in questa schermata ho trovato:

- Account Sconosciuto
- NomePC\Administrator
- NomePC\Mioaccount
- NomePC\Guest

Ho ELIMINATO [acc2] - Account Sconosciuto - ma l'eliminazione ha cancellato anche tutti i dati dell'utente "Mioaccount" col quale ero loggato e quindi tutti i file nella cartella Documenti, Desktop, Impostazioni etc.
Ho provato a ripristinare il sistema ad uno stato precedente ma non è successo niente. Come posso fare per ripristinare il "Mioaccount" com'era prima, recuperando anche tutti i file della cartella Documenti e le impostazioni ??
Sotto "Documents and Settings" la cartella relativa al "Mioaccount" è ancora presente ma è come se fosse nuova, appena creata, ed il profilo "Mioaccount" c'è ancora cosi come "Account Sconosciuto" che pare essere una copia esatta del mio ma compare solo nella schermata di cui sopra e non sotto "Doc & Set".
Come è possibile che ci sia un "Account Sconosciuto" collegato al mio account utente - stessa grandezza in Mb e stassa data di ultimo aggiornamento ? Come mai ho potuto eliminare l'account attivo con cui ero loggato senza neanche un avviso? Potrebbe essere un virus o un account creato da chissà chi o un account creato dal mio Antivirus KIS8_2009 ???
Specifico che i dati non sono presenti "da qualche altra parte", anche visualizzando file nascosti/sistema non ci sono, sono stati prorio cancellati...e per giunta il pc mi sembra molto più lento ...che faccio formatto? [uhm]
Help me plaese... [V]
Ps. Ho già provato a cercare e non solo in questo sito un argomento simile ma non ho trovato niente. [grazie]
Windows Xp pro Sp3
Dav
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo